Veramente erano 15 euri... E oramai in pizzeria non ? che si spenda molto meno...
Veramente erano 15 euri... E oramai in pizzeria non ? che si spenda molto meno...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
mi ricordo molto bene...erano ben 25 euri poco meno della mia mancetta mensile...
Il voto popolare decider?...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Pizza !!
Se venite a Torino vi porto da mio cognato, ? un grande !!
E fa pure ristorante, il cuoco ? troppo mitico
Edit: Il sabato sera ci sono io che faccio da spalla a mio cognato
azz 15 euri?? ? ancora tanto.........Originally posted by Cloud Wallace@Sep 23 2004, 13:23
ma dove mangiate la pizza al 4 stelle??
pizza (enorme)
patatine
svariati giri di alcool
sorbetto
caff?
ammazzacaff?
Oramai con sti euri meno di quella cifra ? difficile spendere...
Allora si potrebbe andare da Pasquale (Costa Azzurra)
dove chi vuole mangia la pizza e chi se la sente si piglia
il primo di pasta (1/2 KG di roba minimo)
e i prezzi sono abba contenuti.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale