Ma la gente che fa queste cose non deve essere tanto normale
Ma la gente che fa queste cose non deve essere tanto normale
dimmi se è normale che un mio amico di è praticamente lanciato per una discesa su una Gaucho; fatto non tanto pericoloso se non si fosse attaccato con una fune ad un motorino e avesse raggiunto una velocità di 60 km/h prima di cappottarsiOriginally Posted by diabolik
la cosa che fa incazzare è: si è solo sbucciato un gomito.
un altro mio amico, cadendo da un monopattino da quasi fermo, si è spaccato un dito e gli hanno "inchiodare" l'osso.
dimmi se questa è giustizia
p.s. so che non c'entra un cazzo, mi andava di dirlo e basta
dimmi se è normale che un mio amico di è praticamente lanciato per una discesa su una Gaucho; fatto non tanto pericoloso se non si fosse attaccato con una fune ad un motorino e avesse raggiunto una velocità di 60 km/h prima di cappottarsiOriginally Posted by diabolik
la cosa che fa incazzare è: si è solo sbucciato un gomito.
un altro mio amico, cadendo da un monopattino da quasi fermo, si è spaccato un dito e gli hanno "inchiodare" l'osso.
dimmi se questa è giustizia
p.s. so che non c'entra un cazzo, mi andava di dirlo e basta
Io credo l'abbia fatto appostaOriginally Posted by Akoon
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.