Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: accuracy

  1. #11

    Default

    Se vuoi tomare alla perfezione, devi aspettare il barrettone! Se però vuoi la barra veloce, allora quando sbagli toma nn alzare la voce!!

    Non fateci caso... Sto fumando troppo...

  2. #12

    Default

    Immagino che tu abbia pang da buttare per fare una domanda del genere, immagino che tu ti stia chiedendo:" cazzo ho aumentato tutto mi manca l'accuracy l'aumento o no?" la risposta è molto semplice, fai come cazzo te pare non cambia assolutamente nulla tranne fare qualche trick di power curve(dove in pratica ti si modifica il raggio), ma al momento ce ne son gran pochi da fare, sarà utile nei nuovi percorsi "che non si sa quando metteranno).
    BTW un 100k panya tieniteli da parte che tra poco arriva la streghetta che costa sugli 80k e ha un costo di mantenimento bho sui 12k mi sembra ed oltre ad essere una bella fighetta ha anche buone stats.

    Btw Stfu

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    ho perso il senno o non sono l'unico che nn capisce a chi ti riferisci? :O
    go buy camomilla :O

  4. #14
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default

    immagino si riferisca a me e ha compreso in pieno il fine ultimo della mia domanda.
    cmq ci sono quasi, al momento ho "solo" 85kpang, ma dato che ci metto relativamente poco ad arrivare a 100 stavo pianificando il futuro

  5. #15

    Default

    Io ne ho circa 70k e li tenevo x TitanBoo. Ma se ci sono novità in arrivo li tengo ancora un pò. Sempre se la streghetta è meglio di Titan...

  6. #16
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default

    la streghetta dovrebbe chiamarsi Brie (come il formaggio) si paga 80k + 12k tutti i mesi.
    come stat aumenta il control di 2 e l'accuracy di 2

  7. #17

    Default

    Io vi consiglio di tenerli è di sicuro la prossima cosa che introdurranno.

    @ dreidon: si hai perso il senno...

  8. #18
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    era mania di protagonismo :<
    cmq
    I know I don't, so how about what you came here for? As promised, we will be having our Double Pang Weekend this upcoming weekend. From 12:01 AM PDT on July 8th until 11:59 PM PDT on July 9th, all Pang will be doubled!!!

    We hope that all of you join us on the servers for a great weekend full of fun, golf, and LOTS OF PANG!!!

    (Remember that Double Pang Weekend + Pang Mastery = 4x Pang!)

  9. #19
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default

    sticazzi!!!!
    allora mi devo impegnare e battere tutti i miei record, anche se non sar&#224; impresa facile

  10. #20

    Default

    Quote Originally Posted by Maxtir
    la streghetta dovrebbe chiamarsi Brie (come il formaggio) si paga 80k + 12k tutti i mesi.
    come stat aumenta il control di 2 e l'accuracy di 2
    Oh ma nn è ke puzza??

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •