A chi era riferito sto cretino ? Spero non a me , perche ho fatto solo una battuta sul video senza offendere nessuno....
A chi era riferito sto cretino ? Spero non a me , perche ho fatto solo una battuta sul video senza offendere nessuno....
Allora lo shammy era livello 58 , il video lo fatto tanto per dire che costa è NAB , cmq è vero le musiche non sono niente male ! cmq il video piu bello che ho mai visto è o di un mago che si fa tutti i boss in solo oppure quello di Badrasta
e con quest'ultima frase hai guadagnato il benestare di Dreamer :sisi:
A me piace quello con le femmine ally nude, ma de gustibus....
Il video di BADRASTA?
Quale dei tanti? Quello smontoAPtrinket1trinket2POMPyropimpumpam5k oppure quello smontodalcavalloudAPtrinket1trinket2POMpyropimpump am4.5kfireblast2kggacasa?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Originally Posted by ciocca
Ciocca sei un intenditore vedo . anche io amo quel video D
bah...Originally Posted by ciocca
te in bikini owni di più :sisi:
e la mia elfa owna te :sisi:
lo dicevo al cugino di costa
il video fa veramente cacare, e la musica (che è 1) pure
rocky sux!
Originally Posted by Harion
Ok , scusa infatti dicevo che ho fatto di male D