eh dio bono io arrivo a 8% di hit -_-
Ma scusa mi pare logico che non ho detto nulla di nuovo, i talenti so quelli da 2 anni, cosa vuoi inventartiOriginally Posted by Conflitto
Ti aspettavi che ti dicessi "vai Confli!!! Imp garrote è la via!!!"?
Riguardo il Template che hai postato è il classico 21/8/22 con Imp Expose al posto di Murder, un template già ampiamente testato ed approvato in lungo e in largo (ocio agli orc warrior :P )
Cmq io personalmente Preferisco il 31/8/12
Paghi l'assenza di Preparation ma è molto + potente
So gusti
incubo non capisci una mazza
per un rogue dagger RUPTURE è la via, possibilmente assieme a slice and dice
EDIT: dimenticavo, ovviamente rupture devi talentarlo
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Originally Posted by Conflitto
Migliore tp da pvp, io cmq preferisco il tradizionale 31/8/12 perche fa piu male e non mi muovo praticamente mai senza supporto di gente capace, poi è utilizzabile anche in pve.
Con il 21/8/22, puoi permetterti di andare in giro anche da solo e nell' 1 vs 1 sei dio in terra, non esiste classe che ti possa battere.
Per quanto riguarda i talenti sono buoni, ma preferisco elusiveness al posto di imp sap, cd > vittoria assicurata e sopravvivenza, se ci sono 3-4 nemici uso eng e blacksmith !!!!!
che fava...Originally Posted by Phoenix
parlavo dei talenti per arrivare ai rami alti, tipo expose armor per esempio, o improved sap...
posta i template su wowhead e motiva ogni singolo talento, facciamo prima
Originally Posted by Mark
:lode:
quindi te ne fregheresti di sap e metteresti punti in elusiveness?
se invece tenessi impr sap e rinunciassi ad initiative per elusivemess sarebbe una cazzata per via della mancanza di cp?
e che mi dici dell'improved expose armor? (vabbeh che con i dagger r14 te ne fotti di ridurre l'armor del nemico ..../spit Gutgore Ripper )
se ci sono 3-4 nemici implodo
ma ne bastano anche 2 con l'equip che ho
spega blacksmith plz :head:
ah, mio template
Si initiative e' troppo importante, imp expose sono punti buttati per prendere cold blood, ci sono alcuni rogue pr0 l33t blabla che lo usano su sap gouge o blind, sono tipi di gioco diversi, i miei nemici muoiono prima, tranne radamantys -.-Originally Posted by Conflitto
Blacksmith per http://www.thottbot.com/?i=4593
Ma...Originally Posted by Conflitto
Andare a expare?
:3 :3 :3
conflitto da quanto giochi il rogue?
spero da poco, non si può vedere che la gente non conosce le spec del proprio pg
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.