Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23

Thread: Thread serio (...)

  1. #11
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    eh dio bono io arrivo a 8% di hit -_-

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Quote Originally Posted by Conflitto
    cmq non hai detto nulla di nuovo, rileggi il post iniziale che la domanda era totalmente diversa
    Ma scusa mi pare logico che non ho detto nulla di nuovo, i talenti so quelli da 2 anni, cosa vuoi inventarti

    Ti aspettavi che ti dicessi "vai Confli!!! Imp garrote è la via!!!"?





    Riguardo il Template che hai postato è il classico 21/8/22 con Imp Expose al posto di Murder, un template già ampiamente testato ed approvato in lungo e in largo (ocio agli orc warrior :P )

    Cmq io personalmente Preferisco il 31/8/12
    Paghi l'assenza di Preparation ma è molto + potente
    So gusti

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    incubo non capisci una mazza

    per un rogue dagger RUPTURE è la via, possibilmente assieme a slice and dice

    EDIT: dimenticavo, ovviamente rupture devi talentarlo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default

    Quote Originally Posted by Conflitto
    davvero

    allora, visto che ci sono rogue bravi in gilda (per fare un nome a caso... Lilith? ) avevo intenzione di discutere su un template 21/8/22.

    io ho pensato ad una cosa così:

    Assassination:impr sunder armor perchè ho sentito ultimamente che è molto apprezzato da diversi rogue assassination, in quanto ti permette di sparare critici anche da 2.5k se con armi giuste... improvarlo non mi sembra una cattiva idea
    gli altri talenti sono i soliti che credo abbiano tutti... impr evisc, lethality, ruth&rele, ...
    combat: ci sono solo quelli
    sublety: improved sap mi sembra versatile e divertente come abilità, il dubbio ce l'ho su initiative... c'ho piazzato 5 talenti per sopperire la mancanza di seal fade nel mettere punti combo
    poi vabbeh, improved ambush ed opportunity mi pare ci stiano...

    ...pareri? qualche rogue che posta la sua opinione/suggerimenti/suo template e motivazioni?

    Migliore tp da pvp, io cmq preferisco il tradizionale 31/8/12 perche fa piu male e non mi muovo praticamente mai senza supporto di gente capace, poi è utilizzabile anche in pve.

    Con il 21/8/22, puoi permetterti di andare in giro anche da solo e nell' 1 vs 1 sei dio in terra, non esiste classe che ti possa battere.

    Per quanto riguarda i talenti sono buoni, ma preferisco elusiveness al posto di imp sap, cd > vittoria assicurata e sopravvivenza, se ci sono 3-4 nemici uso eng e blacksmith !!!!!

  5. #15
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default

    Ok la firma funge...

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    Quote Originally Posted by Phoenix
    - cut -
    che fava...
    parlavo dei talenti per arrivare ai rami alti, tipo expose armor per esempio, o improved sap...

    posta i template su wowhead e motiva ogni singolo talento, facciamo prima


    Quote Originally Posted by Mark
    Migliore tp da pvp, io cmq preferisco il tradizionale 31/8/12 perche fa piu male e non mi muovo praticamente mai senza supporto di gente capace, poi è utilizzabile anche in pve.

    Con il 21/8/22, puoi permetterti di andare in giro anche da solo e nell' 1 vs 1 sei dio in terra, non esiste classe che ti possa battere.

    Per quanto riguarda i talenti sono buoni, ma preferisco elusiveness al posto di imp sap, cd > vittoria assicurata e sopravvivenza, se ci sono 3-4 nemici uso eng e blacksmith !!!!!

    :lode:

    quindi te ne fregheresti di sap e metteresti punti in elusiveness?
    se invece tenessi impr sap e rinunciassi ad initiative per elusivemess sarebbe una cazzata per via della mancanza di cp?
    e che mi dici dell'improved expose armor? (vabbeh che con i dagger r14 te ne fotti di ridurre l'armor del nemico ..../spit Gutgore Ripper )

    se ci sono 3-4 nemici implodo
    ma ne bastano anche 2 con l'equip che ho

    spega blacksmith plz :head:


    ah, mio template

  7. #17
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default

    Quote Originally Posted by Conflitto
    :lode:

    quindi te ne fregheresti di sap e metteresti punti in elusiveness?
    se invece tenessi impr sap e rinunciassi ad initiative per elusivemess sarebbe una cazzata per via della mancanza di cp?
    e che mi dici dell'improved expose armor? (vabbeh che con i dagger r14 te ne fotti di ridurre l'armor del nemico ..../spit Gutgore Ripper )

    se ci sono 3-4 nemici implodo
    ma ne bastano anche 2 con l'equip che ho

    spega blacksmith plz :head:


    ah, mio template
    Si initiative e' troppo importante, imp expose sono punti buttati per prendere cold blood, ci sono alcuni rogue pr0 l33t blabla che lo usano su sap gouge o blind, sono tipi di gioco diversi, i miei nemici muoiono prima, tranne radamantys -.-
    Blacksmith per http://www.thottbot.com/?i=4593

  8. #18
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Quote Originally Posted by Conflitto
    che fava...
    parlavo dei talenti per arrivare ai rami alti, tipo expose armor per esempio, o improved sap...

    posta i template su wowhead e motiva ogni singolo talento, facciamo prima
    Ma...

    Andare a expare?

    :3 :3 :3

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    conflitto da quanto giochi il rogue?

    spero da poco, non si può vedere che la gente non conosce le spec del proprio pg
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #20

    Default

    L'accoltello era 31/8/12, dovrebbe bastare :sisi:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •