allora sarà in autobus
allora sarà in autobus
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Spero non potrà mai succedere una cosa del genere... sarebbe il peggio, del peggio, del peggio...Originally Posted by Crusader(F)
In alcuni casi la regione se la sa cavare meglio senza dipendere strettamente dallo stato... occorre però, secondo me, che ci sia l'occhio sempre puntato dall'alto.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
sinceramente vedendo come andava la mia scuola il passaggio della competenza alla regione non può che fare del bene...
forse alle regioni ricche del nord fa bene, ma lo stato deve pensare anche alle realtà + povere e + deboli, nn c sn cittadini d serie a e d serie bOriginally Posted by Arianh
Sta storia delle regioni svantaggiate del sud ha un po stufato.
Son millemila anni che mandiam giu soldi e spariscono.
Forse spendessero meno soldi per favori, mantenimenti, finte pensioni, operai forestali, falsi invalidi, veri falsi terremotati, cassa del mezzogiorno bla bla bla magari a qualcuno verrebbe un pelo più voglia di lavorare.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
piu che altro coi soldi che cestiniamo mandando dei poveracci in Iraq a potreggere i pozzi Pre-Comprati dell'eni potremmo mandare l'esercito in sicilia .
(perche tutti i neofascisti che ci sono in giro che votano destra non parlano del debellamento della mafia stile Duce , ma continuano a votare sti collusi con la mafia? misteri dell'incoerenza)
Unusual combat tactics
Aka Lynn
perchè la mafia è collusa sia con la destra sia cn la sinistra
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Però vota FI :head:Originally Posted by Cloud Wallace
mi sono fatto da solo
mi sono alzato dal suolo
mi sono fatto i cartelli
con tutti i capelli che ormai nn ho più