ps fosse stato un qualsiasi altro giocatore avrei smadonnato anche io ma semplicemente adoro pippo inzaghi, è il più grande figlio di puttana della storia
ps fosse stato un qualsiasi altro giocatore avrei smadonnato anche io ma semplicemente adoro pippo inzaghi, è il più grande figlio di puttana della storia
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
secondo me il re è gattuso....cazzo io lo paragono a capitan america...tutto tattico e ruleggiante....altro ke totti
heeeeem....dalla regia mi dicono....
TOTTI C'è!
C'è TOTTI C'è!
e vaffanculo a ki ne ha parlato male in questo periodo....
poi nn so come si faccia a fiskiare un giokatore come ronaldo che è gia capocannoniere del mondiale....
Originally Posted by arancia
porcoddio è entrato, ha fatto 1000 tacchi in 3 minuti e 1 gol.
alla faccia di quegli italiani come te che nn ce capiscono un cazzo de calcio e aprono bocca per daje fiato.
Eeeeh Ronaldo e' il ciccione che ha fatto piu gol nella storia dei mondiali, pensa invece ad altri ciccioni italiani come cassano che manco vengono convocati ^_^
Ci son due catagorie di persone che possono fischiare Ronaldo:
1) chi non capisce un cazzo di calcio
2) chi rosika (eh loro hanno ronaldo noi camoranesi e del piero che culo...)
hero auauau!!!!
cmq o se si vince culo o no a me frega un kazzo!DAYE RAGAZZI!
quoto teoberk....noi dentro! loro fuori! è facile no??
infatti....al diavolo quelle partite in cui tutti sembrano delle ballerine...ke si toccano e fanno dei tuffi olimpionici tentando delle simulazione.....gioco duro...calci nelle gambe!!!ThIs Is fOoTbALl.....