Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 31

Thread: Come le mosche sulla m...

  1. #11
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Che palle sta storia... non capisco perchè ci stia ancora attaccato in questo modo, è come continuare a tampinare l'ex-moglie dopo il divorzio, è chiaro che poi continui a litigarci di continuo

    Ognuno per la sua strada no eh? Si deve per forza sforare nel pietoso-grottesco?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #12

    Default

    in effetti mi sembra che sia anche un'argomento +ttosto old, seviatar out da secoli, che la mosca e la merda si dividano per una volta!
    cmq spiega il paragone della ''merda'' e della ''mosca'' giusto xkè dreamer ha fatto un'ottima domanda asd
    (x me lui è la mosca, e te sei la merda )

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Era ovvio dio sumar. Per attirare una mosca cosa fai? Metti giù un bella merda (il post) e aspetti che seviatar ci si posi no?

  4. #14
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Non merdizzate troppo
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #15
    Iochialtro
    Guest Iochialtro's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow]
    Era ovvio dio sumar. Per attirare una mosca cosa fai? Metti giù un bella merda (i Fremen) e aspetti che seviatar ci si posi no?
    Meglio mosca che merda

    Mi dispiace m'abbiate chiuso l'altro topic,non ho fatto in tempo a divertirmi un po con voi.
    Per chi non l'avesse capito,sono il vostro amico Seviatar ,oppure un utente attualmente in vacanza su ngi,gentilmente offerta da Ireneo.

    Purtroppo non avevo la voglia di rifarmi un'account fake o il tempo per impegni di star li ancora a spassarmela alle vostre spalle.
    Gia perchè quando ho letto l'arrivo subito dopo il mio ban,di Seviatar e voi tutti che finalmente avevate avuto l'identità che tanto aspettavate per percularlo,mi sono troppo rotolato davanti a cotanti investigatori,capaci neppure d'identificare un loro gildano

    Avrei potuto lasciar passare.Voi avevate avuto il colpevole e io la persona da usare per ciò che scrivevo.Peccato che non sono il tipo,usa mettere nella bocca di altri ciò che dico,ma sopratutto disilludere moscerini come Blackdragon che si sarà fatto minimo una sega per aver sempre saputo chi era XxX
    Peccato ogni info che uso,dalla firma ad altro,erano tutti dati per farvi credere ciò che volevo e voi da bravi fantocci puntualmente ci cascavate

    Ora vi lascio,mi fa piacere aver trovato questo forum,saluti dal vostro Seviatar....oppure sono il salumiere di Rasta ?

  6. #16
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    io non gioco a WOW ma se sti qui son gli effetti è da mettere al bando rapidamente....


    ciccino mio fatti vedere da qualcuno di bravo perchè se passi le giornate a fare ste cazzate da mongoflettici qualche problemuccio irrisolto ce l'hai eh!

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    non l'ho capito, chi è quindi xxx?
    e chi è questo leso?

  8. #18
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    Quote Originally Posted by Iochialtro
    Meglio mosca che merda
    Ok allora la prossima che la fo al cesso te la mando a casa visto che sei mosca, la mangi e dici che e' pure bello ^^



    Cmq no non e' Wow che crea gente del genere, mica so cosi io ^_^

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    [QUOTE=Iochialtro]

    tua madre?

  10. #20

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •