bho, fate come vi pare...io semplicemente avrei ignorato seviatar, bon.
bho, fate come vi pare...io semplicemente avrei ignorato seviatar, bon.
mmm...mettiamola così: tu e i tuoi amichetti avete una squadra di calcio. un giorno arriva un nuovo giocatore da un'altra squadra; ottime abilità condizionate, grande controllo di palla, resistenza alle stelle. solo due difetti:Originally Posted by Oxidia/Radius
1) tende a mettersi sulla linea di porta al posto del portiere, perchè pensa di parare meglio (intralciandolo e mandando a puttane il fuorigioco)
2) gioca con le pantofole
all'inizio gli spieghi che così non va, gli fai vedere dove sbaglia, gli dimostri matematicamente che il fuorigioco, se ci sono lui ed il portiere, non funziona. poi lo mandi via, ma lui per mesi va avanti a sbandierare le sue teorie senza capire che non te ne importa una cippa. una specie di Abraham Simpson.
ora, come ti comporti?
mi sarei incazzato un bel pò, su questo nn c'è dubbio, ma piu che altro per la frustrazione dovuta alla cocciutaggine di questo giocatore, che per altro. Dopo che ho visto che nn desidera apprendere da nessun'altro al di fuori di lui, lo ignoro...per me d'ora in avanti nn significherà più nulla quella persona.Originally Posted by Q(F)M
seviatar, quando logghi nel pc di dreamer, finisci l'interfaccia che ha promesso a tutta ngi sennò prima o poi lo linciano
lavate, butto la pastaOriginally Posted by GigiMix
tanto c'è choffolo che la finisce !
srry, mancavoOriginally Posted by ThE)DreAmeR
vai vai pedala che è meglio...Originally Posted by Conflitto
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.