26 maggio, e io nido !
26 maggio, e io nido !
perchè non sono morto?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
hai un paladino è come se lo fossiOriginally Posted by Cloud Wallace
Non vorrei rivelarvi un segreto, ma ieri siamo morti tutti.
Poi siamo stati clonati, inseriti in matrix e portati su un pianeta uguale alla terra per non farcene accorgere.
Originally Posted by ciocca
Io ho visto tutto!
Ecco la causa dei nostri mali:
su questo nuovo pianeta ci sono gli epixx?Originally Posted by ciocca
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Originally Posted by Cloud Wallace
Questa domanda merita attenta analisiOriginally Posted by Cloud Wallace
imho si.... thottbot esiste ancora :sisi:
gli epix sono soltanto un bug del sistema, ne droppa soltanto una ogni generazione e generalmente quello che lo indossa è un impasticcato