A pranzo dovrete scegliere 1 membro della vostra squadra che si siederà vicino ad Hanny e berrà vino fino a star male insieme agli altri eletti.
E' una quest ufficiale anche questa, 500 punti bonus a chi consegnerà un membro nelle mie mani.
A pranzo dovrete scegliere 1 membro della vostra squadra che si siederà vicino ad Hanny e berrà vino fino a star male insieme agli altri eletti.
E' una quest ufficiale anche questa, 500 punti bonus a chi consegnerà un membro nelle mie mani.
Una quest del genere è fattibile solo come ultima altrimenti va tutto in vacca
e cmq un'affermazione come questa
non me l'aspettavo da te. Ti credevo eterosessualeOriginally Posted by Hannibal
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Hanny che schifo cazzo!
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Si può dire che qualcuno si sacrifica per sodomizzare analmente hanny ghgh
non controllo l'ortografia... non rompete
Posso partecipare anche non consegnandoti niente?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery