Il rosa a me non dona, sono bianca latte, sta meglio su Ciocca
Poi preferirei una cosa del genere:
Il rosa a me non dona, sono bianca latte, sta meglio su Ciocca
Poi preferirei una cosa del genere:
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ma sono gia viste quelle! playboy
nono da te mi aspetto solo qualcosa di originale!
Perchè la foto viene da dove ho detto di guardare, ovvero dal mio blog ^.^
Ma compreso nel pacchetto ci sono anche le scarpe? Ne vorrei un paio
la morale? più tette e culi per tutti?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
no, sto quinquiennio si avra solo un po piu di mortadella, ma non mi lamento va.. tette e culi saranno autogestitiOriginally Posted by Cloud Wallace
Una la foto di quella sottospecie di coniglietta spelacchiata, presa da non so dove, quella che te paice tanto liris, nun va'
1 ci vuole un bel pon pon posizionato( fra gli occhi di venere un paio di cm piu' in basso) che deve seguire il moto culoreo (si si)D D
2 i polsini sembrano quelli che potrebbe indossare un muratore, che va a servire in una bettola per camionisti
3 le orecchie sembrano du piastre ritagliate sulle quali per far cuocere una frittura di pesce (ci vogliono piu' pelose con le punte all'ingiu' si si quelle intrippano) color rosa esterno bianco interno, per l'abbronzatura np (lampada e go go, ognit anto sto cesso di tecnologia serve a qualkosa e a qualke giusta causa hihihihi)
:3 Good luck people
Cosi' puo' andare (per ora.....) ;P
si vabbe era " Uno, ecc ecc..."
Paice, spaice piace o come dir se voglia sgrumble °°'
Diciamo che come versione casalinga potrebbe andare, molto soft poko ingombrante molto appetibile si si
di la verità jk, hai visto che tu i film di KID BENGALA
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.