non ha senso, sicuramente e' un fake, dicono che han bannato gente per altri "crimini virtuali" e che faran un campagna di sensibilizione, mi pare eccessivo per un gioco che di reale nn ha praticamente nulla e tale dovrebbe rimanere
non ha senso, sicuramente e' un fake, dicono che han bannato gente per altri "crimini virtuali" e che faran un campagna di sensibilizione, mi pare eccessivo per un gioco che di reale nn ha praticamente nulla e tale dovrebbe rimanere
Nu aspetta non hai capito.
Il 2 link è un articolo che tratta la cosa dall'esterno e come al solito non ci azzecca un cazz...
Hanno semplicemente messo insieme 2 notizie differenti, quella del funerale e quella che la blizzard ha banna to account per cheating che con la cosa non c'entra un emerita mazza.
Se uno qualsiasi di coloro che ho conosciuto in rete (toccatevi le palle ) per un qualsiasi motivo dovesse venire a mancare, avrei piacere di poter battere spada e scudo al suo funerale. In real preferibilmente. Trovo dunque, data spesso l'impossibilità fisica di andarci e soprattutto di presentarsi alla famiglia come "amichetto di giochi", che sia un gran gesto organizzare qualcosa che mi dia modo di porgere il mio augurio di buon viaggio, anche se solo in game.
Non è "dove" e "come" viene fatta una cosa, che gli da importanza. E' la cosa stessa ad averne.
x lo - dal mio . d vista (<- tipico sms che manda vicchetor alle ragazzine di 12 anni)
Bho nn so forse nn vi è mai capitato di perdere qualcuno dei vostri "amici virtuali" chiamiamoli così..
Il funerale in-game è una cosa simbolica, ne piu ne meno cone il funerale normale, come detto sopra.
Se a voi sembra una cazzata bene, fatti vostri.
Ma pensare che forse quelli che vogliono parteciparvi in fondo ci credono?
Rispettare la loro volontà di ricordare una persona anche in game?
E' un modo come un'altro per riunirsi a ricordare una persona morta, e come per un funerale in real, nessuno ha il diritto di rovinare tale riunione.
Purtroppo gli idioti ci sono sempre, sia in game che in real.
Mi rendo conto che ai + può sembrare una cazzata, un funerale in un gioco? roba da stupidi no?
Bè.. magari ne riparliamo quando capiterà anche a voi di perdere qualcuno con cui giocavate online, e che magari nn avete neanche mai visto.. e verrà proposto oltre al funerale normale anche il funerale IG.. e arriverà qualcuno a rovinare tutto.. magari allora ne riparliamo si
Penso si sia capita la mia opinione.
beh ma se volevano organizzare una cosa simile potevan farlo col supporto di qualche gm in modo da interdire la zona dell'evento dal pvp, in ogni caso se non ho capito di nuovo male lo "scandalo" non e' il fatto che sian stati raidati al funerale, ma quello che il video del raid giri per la rete come video "comico"
A me è successo di perdere un amico che conoscevo fin dalla beta...morto in un' incidente stradale. Pure su Star Wars Galaxies mi è successa una cosa simile.
Per me quella gente si è dimostrata molto maleducata e irrispettosa con della gente che magari nn poteva andare al funerale perchè abitava lontano.
Per me questa è mancanza di rispetto, e vi assicuro che fa molto male una cosa del genere.
Se un giorno io dovessi mancare voglio un funerale in game.
Uno gnomo qualsiasi (per esempio Chupito) dovra correre nudo per undercity attorniato da tutta la gilda con la mia bara in spalla non facendo altro che arcane explosion, nel mentre un secondo pg fremen orda lvl 1 dovra yellare a intervalli regolari di 0.001 secondi la frase "ZOMG ROFLOL PWNED". Quel giorno dovrà essere versato più sangue di tutto quello che è passato per i miei reni in 21 anni (fatevi i calcoli, è tanto).
Dopodiché voglio un post fatto col mio account sul forum di NGI che come titolo deve avere "Vi ammazzo pure dalla bara", dentro il post, quello che volete.
Ah e in caso di reply irrispettosi la risposta dovra essere (sempre col mio account) "Mi sono fatto seppellire con tua madre"
QUESTO è un funerale online!
Lightmage, voglio cho organizzi il mio se mai succedesse...
"If I'm going to die a violent, bloody, but totally heroic death, I'm gonna look damn cool doing it"
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Funerale in game è eccessivo.... ma perdere un'amico... non lo auguro a nessuno.
Cmq.. entrambe le porcate potevano anche risparmiarsele