Originally Posted by
Phoenix
Innanzitutto parto col ringraziare chi si occupa del Forum e di Ventilo e ci da l’opportunità di conoscerci meglio.
Ora xò veniamo al discorso Fremen
Io non mi sento parte dei Fremen Community.
Io sono un membro della gilda FREMEN di WOW, e sinceramente ne vado fiero, molto + che se facessi parte di una community che si scambia link su un forum.
Facendo parte della gilda FREMEN ho ritrovato vecchi amici di vecchi giochi (UO su tutti) e ho conosciuto nuove persone con cui ho legato.
X un fatto di distanza e di lavoro non partecipo ai raduni, ma non è un problema xchè le persone con cui ho legato le sento giornalmente in ventrilo o in game.
Non sono un Forumer, la sezione community non l'avevo nemmeno mai notata, io sono uno a cui piace giocare, fare i fatti.
Non mi piace stare ore sul forum, salvo quando si tratta di flammare.
Se non postare in questa sezione significa non essere un Fremen, allora vado fiero pure di questo.
Ribadisco, sono un Fremen di WOW, di scambiarmi link online non mi interessa.
I Fremen attualmente sono conosciuti in rete x quello che stanno facendo su WOW; a molti non frega nulla, a molti altri si.
Ci piace essere i migliori e sentirci i + forti, mi piacerebbe anche se sopra la testa avessi scritto ambarabaciccicocò.
Ma mi piace di + se al mio fianco ho Ultra, Plate, Light, Chupo, Ciocca, Grifit e tutti i gay che non sto ad elencare e con cui gioco quotidianamente.
X me i Fremen attuali sono quelli di WOW.
Sono le persone che stanno dietro al PG, quelle che si sbattono, si fanno in 4 e fanno whinare un intero server.
Magari voi non li chiamate fremen, non li sentite parte di una community, bhè io si, quelle persone sono la mia community, sono quelle con cui passo le sere a ridere e scherzare, sono i giocatori di WOW.
Il problema semmai è il contrario, non riuscite voi “zoccolo duro” ad integrarvi con la community dei Player di WOW
Bhè il problema è il vostro, dovreste andare voi a postare nella sezione arraken keep o The Inn, venire in ventilo a sparare caxxate, iniziare a giocare seriamente invece di fare questi Topic che io vedo molto WHINATA STILE, x la serie non faccio parte del gruppo di wow, ok quelli non sono fremen e io si xchè 12 anni fa giocavo a NWN con 10 persone.
Ebbene carissimi con la teoria delle 12 persone online non si sarebbe arrivato da nessuna parte, forse potevate farvi UBRS, nulla di +.
Se non vi fregava nulla di progredire in un game allora avete sbagliato a gildare gente in quello “zoccolo duro” iniziale, a voler provare a diventare la MIGLIORE GILDA DI WOW IN ITALIA, TRA LE PRIME D’EUROPA.
Potevate restare anonimi, senza pretese, a loggare il pg 1 volta a settimana, vedere gli NBF dominare incontrastati (brrrrr….) e postare sul forum.
Dal canto mio non posso che ringraziarvi x quell’errore che avete fatto di ingrandire la gilda, non x i drop, non x il forum, non x ventilo, ma solo xchè grazie a quell’errore ho avuto la possibilità di conoscere gente fantastica con cui ho condiviso e continuerò a condividere ore ed ore di gioco divertentissime.
In Fede
INCUBO [FREMEN WOW]