sto maaaaale
http://www.patmedia.net/marklevinson..._illusion.html
praticamente se guardi i cerchi rosa vedrai solo cerchi rosa, se guardi la croce nera vedrai un cerchio verde che ruota tra i cerchi rosa e se ti fissi sulla croce nera i cerchi rosa spariranno e vedrai il cerchio verde girare da solo.
nn so più scrivere.
ciapz
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Originally Posted by Nevesis
Alexander Andersen io ti Evocoooo!!
Punisci questo bestemmiatoreeeeee!!
Originally Posted by brosio83
omg![]()
allora fondasmentalmente mi sono rotto il cazzo.
prima di tutto di trovare questo post che io stesso ho inagurato sempre intorno alla 10 posizione, e nn va bene.
in secondo luogo mi sto smaronando a nn poter modificae il mio titolo, voglio tornare a essere il birradipendente di una volta.
ora, detto questo, non ho ne la voglia ne l'intenzione di inventare un gioco stupido per aumentare il counter, ne linkare qualche giochetto stupido e cose così. a dire il vero nn ho voglia di trovare una soluzione a questi due problemi. a dire il vero, anche se la trovassi, probabilmente non lo metterei in pratica comunque per pigrizia. a dire il vero non era nemmeno poi così fondamentale esternare questo mio pensiero.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.