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Thread: Flyff

  1. #61
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
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    bravo Yuki, vedo che ti stai dando da fare :yeppa:

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
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    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
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  2. #62
    Apostata Yukitopia's Avatar
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    Default Upgrading

    Upgrading
    Ogni tanto I mostri lasceranno cadere oggetti chiamati PowerDice. Ce ne sono di 5 tipi.
    Power Dice 4 – Potenzia armature, armi e scudi da +1 a +5.
    Power Dice 6 - Potenzia armature, armi e scudi da +6 to +10.
    Power Dice 8 – “perfora” vesti con una probabilità bassa di successo.
    Power Dice 10 - “perfora” vesti con una probabilità normale di successo.
    Power Dice 12 - “perfora” vesti con una probabilità alta di successo.
    Ogni dado è importatne! Si possono usare questi dadi per potenziare le armi incrementando il danno. Per esempio se potenziate una Funkstik che fa 5 ~ 7 punti danno, dovrebbe diventare una Funkstick +1 che fa 6 ~ 8 punti danno! Le armi possono diventare drasticamente più utili grazie al potenziamento. Si possono anche potenziare le armature. Il bonus difensivo delle armature funziona in modo simile a quello del danno delle armi.
    Per potenziare qualcosa si deve fare doppio click su un dado e poi un click singolo su un’armatura o su un’arma nell’inventario.
    Per potenziare un arma da +1 a +5 serve un PowerDice 4. Potenziamenti da +6 a +10 richiedono un PD 6. I Power Dice 12, I più rari, Potenziano da +1 a +12 con un altissima possibilità di successo (se non assoluta). PowerDices 8 e 10 sono esclusivamente usati per la “perforazione” delle armature (armor piercing).
    A volte il potenziamento fallisce (la probabilità aumenta con l’aumentare della potenza del potenziamento.) In caso di fallimento il PowerDice scomparirà E COSI’ ANCHE L’ARMATURA O L’ARMA IMPIEGATE. Comunque sembra che per i potenziamenti da +1 a +3 l’arma non venga distrutta ma oltre l’arma potrebbe scomparire in caso di fallimento! Fate attenzione!
    Il bonus di potenziamento.
    Potenziare I pezzi d’armatura (Inclusi veste, guanti, stivali ed elmo) fino a +3 garantisce un bonus alla percentuale d’attacco, blocco e difesa. Inoltre emetterete un aura luccicante. Certamente quando disporrete di potenziamenti più forti avrete una aura più brillante e più bonus.

    Upgrade; hit; block; max MP; max HP; stats
    +3; +5%; +3%; +3%
    +4; 10%; +3%; +4%
    +5; 10%; +3%; +5%; +5%; all+1
    +6; 20%; +6%; +6%; +5%; all+1
    +7; 20%; +6%; +7%; +5%; all+1
    +8; 30%; +10%; +8%; +10%; all+1
    +9; 30%; +10%; +9%; +10%; all+1
    +10; 45%; +15%; +10%; +20%; all+1

  3. #63
    Apostata Yukitopia's Avatar
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    Default upgrading2

    Piercing (come il socketing di diablo2 -.-)
    Le vesti (suit) possono essere “perforate”. Per farlo si usano Power Dice 8, 10, o 12 (più alto il PD, migliore è la possibilita di successo), una veste (suit) e possibilmente una carta. Per perforare un’armatura andate da un mercante di armature, selezionate l’opzione di dialogo “pierce armor” e comparirà una finestra poco descrittiva con 3 spazi. Nel primo in alto và inserita l’armatura da perforare. In quello in mezzo il PowerDice. L’ultimo in fondo è facoltativo, vi si può inserire una pergamena di Gprotect, che impedirà in caso di fallimento di perdere l’armatura.
    Se il Procedimento ha successo l’armatura riceverà uno spazio in cui inserire una carta, garantendo all’armatura proprietà speciali. Tuttavia in caso di fallimento si perderà tutto. Si può perforare un’armatura fino a 4 volte.

    Tavola delle carte
    Fuoco
    liv. 1 Candle Card +2% HP
    liv. 2 Touch Card non usabile
    liv. 3 Flame Card non usabile
    liv. 4 Magma Card +4% HP
    liv. 5 Volcano Card +5% HP

    Acqua
    liv. 1 Rain Card +2% MP
    liv. 2 Lake Card non usabile
    liv. 3 River Card non usabile
    liv. 4 Flood Card +4% MP
    liv. 5 Ocean Card +5% MP

    Vento
    liv. 1 Breeze Card +2% FP
    liv. 2 Gale Card non usabile
    liv. 3 Cyclone Card non usabile
    liv. 4 Storm Card +4% FP
    liv. 5 Vacuum Card +5% FP

    Elettircità
    liv. 1 Spark Card +2% ATK
    liv. 2 Voltage Card non usabile
    liv. 3 Generator Card non usabile
    liv. 4 Thunder Card +4% ATK
    liv. 5 Lighting Card +5% ATK

    Terra
    liv. 1 Sand Card +2% Def
    liv. 2 Stone Card non usabile
    liv. 3 Desert Card non usabile
    liv. 4 Mountain Card +4% Def
    liv. 5 Earthquake Card +5% Def


    Si possono usare solo carte di livello 1, 4 e 5 sulle vesti perforate. Le carte di livello 2 e 3 sono riservate alle armi.

    Incantare Armi.
    In questo modo simile al potenziamento, si può assegnare ad un arma un elemento. Utile in quanto si può sfruttare l’affinità elementale per infliggere danni maggiori ai mostri che si stanno combattendo.
    Per esempio se date alla vostra spada un Water Element +1 e andate a combattere le CreepNyangnyangs (affini al fuoco) infliggerete un danno significativamente incrementato. Tuttavia se combattete le Nyangnyangs con questa arma farete meno danno perché sono affini all’elettricità.


    Per incantare un’arma fate doppio click su una carta di livello 2 e cliccate poi sull’arma. Se avrete successo nella descrizione dell’arma comparirà una scritta xxxx Element +1. Una volta raggiunto il livello +5 sarà necessario usare carte di liv. 3. Incantare le armi fino a + 4 conferisce uno speciale luccichio che varia in base all’elemento ed aumenta in base alla potenza dell’incantamento. Se il procedimento fallisce perderete carta e arma a meno che non si usi una pergamena di Sprotects.

  4. #64
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    ragazzuoli, visto che pare prender piede, volete una sezione appsita per Flyff?

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  5. #65
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    Quote Originally Posted by nanodagiardino
    ragazzuoli, visto che pare prender piede, volete una sezione appsita per Flyff?
    se si può sarebbe comodo

    non riesco ancora a beccarvi ingame; i miei pg sono Whismeryl e FiorDiLoto, ma uso + che altro FiorDiLoto che ha avuto + fortuna coi drop

    dai dai 1,2,1,2,1,2 :boxing:

  6. #66
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  7. #67
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    megli oche si apre la sezione nuova così almeno si possono separare ki vari post istruttivi di yuki altrimenti mi fondo

  8. #68
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    Default No martini No party!!

    Forse ho sgamato il barbatrucco per avere 6 persone nel party di livello 1
    Needo cavie umane.

  9. #69
    Vero spammer Gizeta's Avatar
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    ma azelio ce la apre la sezione? perche' se becco degli ita li mando qua sopra, un post e' troppo casino da seguire :P

  10. #70
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
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    non mi apre nessuno sito linkato, sono sfigato io o cosa?

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