Sto male dal ridere!!
La mijore quella con maracaibo!!
Sto male dal ridere!!
La mijore quella con maracaibo!!
"Ca. rifiuta di essere interrogato in latino causa sconfitta della propria squadra di calcio del giorno precedente. Dopo numerosi solleciti si alza in piedi e recita il verso di Seneca 'Frangar, non Flectar', -mi spezzerò ma non mi piegherò- con aria di sfida nei miei confronti, viene pertanto allontanato dall'aula. La classe accompagna l'uscita con l'urlo "Massimo, Massimo""
CHI CAZZO HA CHIAMATO L'A-TEAM?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Quello che fa il pupazzo Gnappo è lo conosco !!! GIURO!!!
chi è, vado a congratularmi con lui ora
mi e' tornato in mente poco fa che l'hanno scorso abbiamo preso, da un professore che era mezzo cieco, un rapporto perche' mettevamo uccelli finti facendogli credere che erano arrivati dalla finestra
se ne e' accorto dopo 10 minuti buoni