Aibatt anch'io
ma ho anche un pg uguale su leowolf o come si chiama
Aibatt anch'io
ma ho anche un pg uguale su leowolf o come si chiama
ma ci giocate? se si mi sbatto a scaricarlo se no ditelo subito :P
io si sono FlausValis in game, ma sappi che sono 500 e rotti mega, forse è meglio se cerchi di scroccarlo da qualcuno (update compreso).Originally Posted by Gizeta
Era l'antivirus il mio game hack
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
L'ho scaricato ed ho smesso subito dopo avere visto che non è possibile configurare i tasti e che quelli di default sono adatti solo ad un destro.
Io sono mancino e quindi spero che Chtulu divori per primi i creatori di questo gioco
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
cmq non è affatto male come giokino...poi si vola e questo vale già solo qualke giokata
Dici?Originally Posted by Crusader(F)
E come ti muovi, dato che i tasti movimento sono WASD (scomoducci per l'utilizzo della barra per saltare)?
Cmq ho iniziato a giochicchiare ugualmente (sopostandomi con il clic del mouse) solo che da solo è una palla immensa.
Già che ci siamo, a che servono i soldini e le pietrre che si trovano nei loot?
Immagino ci siano mercanti ma nn so quali siano. In città c'è una marea di peotini fermi con offerte sulla testina ma nn ho ancora capito se sono NPG o PG..
Su su, qualcuno che è già avanti e capisce l'inglese faccia una piccola guidina per niubbissimi.
p.s. per la cronaca sono - ovviamente- Nanodagiardino su Aibatt
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)