Grazie mille a tutti per gli auguri!
P.s. Ciocca, anche oggi è il nostro non-compleanno, auguriii :birthday:
Grazie mille a tutti per gli auguri!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Te li ho fatti in tutte le forme, in tutti i luoghi, ma mi sono dimenticato sul forum, quindi con mezzo ritardo finto (gh)
AUGURI! ghiiii
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
anche se in ritardo tantissimi auguri!!!
Tu non hai scusanti, a casa!Originally posted by Arianh@Mar 18 2006, 02:54 PM
anche se in ritardo tantissimi auguri!!!
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
ma dai...era da mercoledì che non mi collegavo...
piangio io
sono due settimane che io con un mio compagno di scuola festeggiamo tutte le mattine il non-compleanno ascoltando la conzoncina dal cellOriginally posted by Liris@Mar 18 2006, 02:33 PM
fato vuol si che in questo fortunato giorno sia anche il non compleanno della mia persona
Siiiiiiiì buon non-compleanno Neve!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
oh, uno nuovo giorno e' nato ed anche oggi e' il mio non-compleanno
Ok ha capitoooo.... a voi respirare fa male al cerevello -_-
non controllo l'ortografia... non rompete