Le care vecchie due dita ( ) poco possono fare contro la cirrosi epatica fulminanteOriginally posted by Azel@Sep 7 2004, 14:02
Che pivello....
Non conosce la tecnica delle due dita!
Le care vecchie due dita ( ) poco possono fare contro la cirrosi epatica fulminanteOriginally posted by Azel@Sep 7 2004, 14:02
Che pivello....
Non conosce la tecnica delle due dita!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
E neanche contro la furberia incalzante. Non ci vuole una grande intelligenza per "arrivarci su" che 40 tequile forse sono un pochino troppe!
Per riprendere il discorso della vodka, che per me ? tr rulez, una sera io Ego e un nostro amico in questo locale ne abbiamo preso una bottiglia e l'abbiamo bevuta a canna, in mezzo agli sguardi degli altri avventori, vi sconsiglio di farlo al vostro paese perch? la figura di me.. che fate ? stratosferica, ma il risultato ? garantito :yeppa:
CHE SCHIFO!!!Originally posted by Q(F)M@Sep 7 2004, 21:07
vodka liscia, buona
ConcordoOriginally posted by Arianh@Sep 7 2004, 22:48
CHE SCHIFO!!!
oddio ? pur sempre alcol quindi nn fa schifo
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ma le due dita in gola sono infallibili!!!Originally posted by Cloud Wallace@Sep 7 2004, 18:04
Le care vecchie due dita ( ) poco possono fare contro la cirrosi epatica fulminante
Quando il fegato non regge, due dita e sei di nuovo pronto ghghgh
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.