Page 77 of 1258 FirstFirst ... 276773747576777879808187127177 ... LastLast
Results 761 to 770 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #761
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Sep 7 2004, 12:35
    Ma allora nn ce l'hai!?!

    Bah pensavo di prenderlo e pensionare diablo 2 visto che si assomigliano.
    certo che non ce 'ho'

    volevo chiedere se ne valeva la pena

  2. #762
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Sep 7 2004, 13:19
    certo che non ce 'ho'

    volevo chiedere se ne valeva la pena
    Ma scaricati il demo no?

    Io ho provato il demo e mi e' piaciuto, poi ho scarcato *censura* con il *censura* assieme alla patch e il *censura*, il tutto funziona pero' quando entro in game lo schermo mi diventa nero O_O....

    Non so se sia la *censura* oppure e' un bug proprio del gioco.

    Cmq penso che lo comprero' originale visto che costa solo 19.90.

  3. #763
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 23:52
    palle ? come Eriador beta allora... insomma nn girer? mai tranquillo
    ah altra cosa...i mostri respawnano?
    Io su Morrowind ero diventato sgravo Salti il piu che puoi per aumentare la skill, nuoti sempre per aumentare la skill, insomma qualsiasi azione che fai ti aumenta le skill solo quelle principali e quelle maggiori ti aumentano il livello.
    Cerca di usare il meno possibile le skill principali e maggiori o almeno lasciane qualcuna senza usarla cosi da passare i livelli e aumentare di botto le skill! B)
    Certe skill come punti vita, mana, velocita, ecc sono aumentabili solo aquisendo punti usando le classi di ogniuna e i punti li puoi usare solo quando passi di livello! Quindi ochio a non avere frettta a livellare.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #764
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Eccomi con altri consigli per Morrowind:

    1) Oltre ad una buona skill da ladro, ti consiglio di concentrarti molto sull'accoppiata Personality-Speechcraft (sono una stat e una skill) e di scegliere una classe che abbia la seconda almeno fra le secondarie (oppure di crearti una classe ad hoc), visto che i dialoghi sono FONDAMENTALI in molte quest e se riesci a convincere gli altri a parlare e a rivelarti info utili, tanto meglio (di solito li devi persuadere finch? la loro attitudine nei tuoi confroni - la barra blu con la % nel dialogo - non ? MOLTO alta).

    2) Scegli una classe combattente, visto che le skill nelle armi sono le pi? difficili da tirar su (devi per forza combattere e killare mille mila mostri, mentre le skill di castaggio le tiri su con spell uffa da 1 mana che ripeti all'infinito o pagando i vari teachers nel mondo), e le stat tipo forza e endurance determinano pesantemente i tuoi pf.

    3) TIENI ALTA BLUNT WEAPONS. Per un semplice motivo: l'arma pi? forte del gioco (che ti rende un vero dio del combattimento) ? un martello da guerra che trovi a met? trama. Il resto non si avvicina neanche lontanamente alla potenza di Sunder. Certo, all'inizio gli spadoni fanno assai male e se ne trovano anche di molto buoni incantati con le quest delle gilde, ma fidati, Sunder ? INARRIVABILE!

    4) Quando hai un po' di soldi da buttare via alzati anche Mysticism e Alteration, visto che con questi spell puoi usare i vari teletrasporti (recall, mark, divine intervention e almsivi intervention), molto utili per viaggiare nel mondo, che altrimenti ? enorme e dispersivo, e gli spell di scassinare, fondamentali per esplorare i dungeon cazzuti senza spendere 10000000000000000gp in pergamene.

    5) Esplora tutto. Spesso gli oggetti fiki sono nascosti in luoghi impensabili. Se un dungeon ? troppo difficile per il tuo livello, segnatelo sulla mappa e ritornaci dopo aver livellato.

    6) Se non hai capito come livellare, sappi che devi aumentare di 10 punti (distribuiti come vuoi) le tue skill primarie e secondarie, in una qualsiasi combinazione (ad esempio livelli quando hai guadagnato 2 punti in 3 skill primarie e 4 in una secondaria, ma ci sono altre MILLE combinazioni possibili&#33. Dipendentemente da come ti sei skillato, puoi incrementare le tue stats usando dei moltiplicatori che compaiono nella videata di level up dopo il sonno. Ogni skill ? collegata ad una stat: se hai alzato molte skill collegate ad una stessa stat, al posto di alzarla di un punto la potrai alzare di 2, 3 4 o 5 punti!

    Chiedi se non hai capito!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #765
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    E poi la parte piu ganza di tutto e creare i propri items usando le varie gemme che riuscirai a trovare! Per REndere l'idea della potenza che raggiungi, dico solo che ieri sera ho segato una delle divinita che sta nel tempio della citt? di Vivec Poi pero ho ricaricato se no la trama non continua

    Le quest piu difficili sono quelle dei sacerdoti di Vivec, sto girando tutto il mondo di morrowind

    Le altre quest delle gilde (apparte i ladri e la Camona Tong che li ho sterminati) sono tutte finite
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #766
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    ma che ? successo al poss? gli ? esploso il picci?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #767
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Boh.. in effetti...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #768
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    nn ho voglia di leggere tutto, uno sta fuori una giornata e spammate come degli animali :3:

  9. #769
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    ma noi eravamo preoccupati per te...sei un insensibile ecco
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  10. #770
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    ho installato uol e sto aspettando che mi attivino l'accu
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •