Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 36 of 36

Thread: Priest Unveiled

  1. #31
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    ora io forse non conosco il prete perchè tipo oltre liv10 non ne ho mai giocato uno se non sul server test, ma per Pve guardando il template di Zeo mi vengono un certo numero di dubbi o_O visto che mi sembra un template PVP o.o

    -Martyrdom
    Pve utility = -infinito , se ti entra un colpo critico in pve e sei prete, sei morto (e se vogliamo dirla tutta probabilmente anche in pvp )

    -Spell Warding
    anche questo imho per Pve è usless e pure in PvP secondo me non ti cambia la vita o_O
    se un mago ti tira una frost bolta da 1000 te ne risparmi 100 o_O con un talento da da 5 punti imho 5 punti sprecati

    -Blessed Recovery
    usless in pve , carino in pvp sempre se si sopravvive al colpo critico


    Ora non so se lo avete capito ma la blizzard vi ha mandato un segnale grande come una casa ed è il seguente:

    VI ABBIAMO RESO UTILIZABILE IL GREATER HEAL MO LO DOVETE USARE

    Se vossi prete per PvE mi speccherei cosi:
    link

    Mental agility secondo me si può sacrificare per un +10% int
    visto che facendo 2 conto 5 punti in mental agility fanno risparmiare 42,5 Mana su PW:sheald e 36,5 su Renew (che sono penso i due cast instant che si usano più spesso in pve)

  2. #32
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Quello che ho postato non era certo uno spec pve
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #33
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Originally posted by Zeo@Feb 26 2006, 05:05 PM
    Quello che ho postato non era certo uno spec pve
    mhhh mi sono perso qualcosa asd
    -dici che ti speccherai cosi
    -dici che non è una spec pve

    quindi molli il pve o_O?

  4. #34

  5. #35
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    46
    Posts
    211

    Default

    Dopo lungo smanettare (solo con il talent tree) sono giunto alla conclusione che questa sia la migliorissima build PVE

    http://www.worldofwarcraft.com/info/classe...000000000000000

    Build Logic
    Si avvicina tantissimo al blasonato 26/25/0 (valido fino alla 1.9 compresa, ed infatti è anch'esso un 26/25/0)

    Ho escluso Improved PWS in quanto non è così necessario (non riduce la durata di Weakened Soul che ora è di 15 secondi fissi) - ed in pratica se non lo prendo è come se avessi (nella 1.9) lo scudo full talentato :P

    Non ha Improved Healing, in quanto al 10% di cura in più ho preferito il 10% di mana in più (Mental Strength nel Discipline tree). A supplire c'è Spiritual Guidance, che con un priest in epici con 400+ di Spirit equivale ad avere un bel +100 healing done (che schifo non fa).

    Di default lo considererei un MT healer, per via di Inspiration, un ottimo mana pool e cure molto efficienti. In qualsivoglia momento può switchare dai Flash Heal ai Greater Heal (se necessario) in quanto dotato di tutti i talenti necessari. Può HolyNovare se necessario (ma quando mai? )

    Non è sicuramente un template da PVP (non ha manco Healing Focus ).

    --

    Se avete critiche, sono sempre bene accette, soprattutto dai preti più anziani

  6. #36
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    io metterei 2 punti in imp. flash heal e li toglierei da devotion

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •