IO sono favorevole al transfer,ma dato ke son tornato a giokare a questo gioko e su questo server per stare cn i miei amiketti di merenda fremen accettero qualsisai decisione prenda la ghilda B)
IO sono favorevole al transfer,ma dato ke son tornato a giokare a questo gioko e su questo server per stare cn i miei amiketti di merenda fremen accettero qualsisai decisione prenda la ghilda B)
Una cosa quasi certa è che se questa migrazione sarà un flop, difficilmente ce ne sarà un'altra.
Se ci saranno le code ce le terremo per un bel po', dato che la blizzard ci ha dato un transfer QUASI solo per noi
se la gente aspetta lo screzio x andarsene, allora farse è meglio che se ne vada...Originally posted by Herø@Jan 22 2006, 07:36 PM
davero...
però vuol dire che almeno certe cose qua possiamo ancora permettercele...
di là al primo screzio molta gente che qua nn ha altre alternative potrebbe cercarsi nuovi lidi...
quoto incuLo
1000 e rotti di coda so un' indecenza e rischiare tutti i giorni il ban x lasciare il PG loggato ad autowishperarsi non è una bella cosa se penso che PAGO.
Personalmente sono stanco di avere l'ansia quado prendo l'autobus dal laboratorio a casa un po' in ritardo, sapendo che se arrivo a casa alle 7 invece che alle 6.30 mi faccio 60min in coda (dopo altri 75 di media in fila nel traffico) per GIOCARE. Sono anche stanco di giocare nel terzo mondo di wow, un server che se non ci fossimo stati noi e gli aNc sguazzerebbe nella totale apatia (NBF prima gilda? brrrrrrrrrr), e che già ora rasenta il fondo del barile (vedi PVE ai minimi storici, AQ war effort indietro mesi, livello medio dei player bassissimo). Migrazione tutta la vita, diamo una chance alla Blizzard, non lasciamo che vinca la pigrizia del "se ne andranno gli altri"...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
NON TRANSFERATE VI PREGO!!!!! o rimarro' per sempre su questo server (dato ke non so se mi riattaccheranno la linea in tempo!
vabo nel caso dai account a qualcuno di cui ti fidi e ti fai transferare da lui o_OOriginally posted by Dahnar@Jan 22 2006, 11:34 PM
NON TRANSFERATE VI PREGO!!!!! o rimarro' per sempre su questo server (dato ke non so se mi riattaccheranno la linea in tempo!
1) non ne sono certo ma l'operazione del transfer si fa dal sito quindi non sono sicurissimo che serva account pagato per farloOriginally posted by Dahnar@Jan 22 2006, 11:48 PM
l'account e' frozzato
2) se serve account pagato, paghi 1 mese e te lo fai transferare mal che vada :/
Questa volta sono anch'io x il transfert, soprattutto se anche i Cursed e i No Entry ci seguissero. Se dovessimo rimanere su crushridge, senza i migliori dell'orda in pvp, nn credo avrebbe più molto senso entrare nei bg... Mi rimane da capire che vogliono fare i pk... Inoltre, se transfertassero tutti quelli dell'orda ke sono già decisi a farlo + i vari cursed e no entry, ke sembra si basino anche sulla nostra scelta, credo che il nuovo server potrebbe funzionare (x il pvp) meglio di questo. Su crushridge, infatti, le code x i bg sono cmq kilometriche. Se sul nuovo server si spostassero tutte queste gilde orda che fanno sempre pvp, probabilmente avremmo meno problemi di coda rispetto a questo server.
Personalmente poi ho anche diversi amici in ally decisi a transfertare, x cui m'andrebbe di continuare a poter giocare anche con loro, ma questa è una motivazione puramente personale
Come ultima motivazione, ma nn meno importante, c'è anche il fatto che le code e la lag degli ultimi tempi potrebbero calare dopo il transfert, ma poi, essendo crushridge sponsorizzato da tgm e cmq considerato "il server ita", tornerebbero sicuramente sia le code che la lag :/
X quanto riguarda l'ah vuota che troveremmo nel nuovo server, potrà forse essere una scomodità iniziale, ma dopo qualche tempo, con qualche nuovo transfert (se il server rimanesse mezzo vuoto la blizzard gli dedicherebbe altri transfert, come è già successo x altri server nuovi), la situazione si normalizzerebbe e magari i prezzi potremmo cerkare di mantenerli noi stessi più "normali", sin dall'inizio, magari accordandoci con le altre gilde ally (è una cosa impegnativa ma fattibile ^^).