approfitto per testare avatar
g e n i a l e sacchettino ftwOriginally posted by Harion@Jan 1 2006, 09:20 PM
approfitto per testare avatar
I PUCCHUUUUUUU!!!!
PUCHHUUUUUUUUUUUU
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
pOCO SPAMMER HE? o.O (ALTERAZIONE caps voLUta?)
Vi faccio una domanda, voglio vedere cosa mi rispondete:
Nelle istance da raid si deve partire al dps start del caporaid/MT.
Nel momento in cui uno, è esperto del tipo di mob da affrontare, e sa come non suscitarne l'aggro, e parte prima dello start dps, facendo un irrisorio dmg in più, ma non aggrando comunque, violando però i comandi del caporaid/MT fa bene/male/indifferente?
Lasciare a ognuno la sua capacità di valutazione nel momento che tutti sanno come comportarsi, o rendere tutto il raid una cosa schematica e precisa?
Mi interessava l'opinione dei fremen e degli "ally" a riguardo, approposito "BUR" da un "uden"!
Skilde ^^
Ehm giuro che mi ci sono impegnato, ma non ho capito una cippa!
Originally posted by Blondie+Jan 2 2006, 03:19 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Blondie @ Jan 2 2006, 03:19 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> pOCO SPAMMER HE? o.O (ALTERAZIONE caps voLUta?)
Vi faccio una domanda, voglio vedere cosa mi rispondete:
Nelle istance da raid si deve partire al dps start del caporaid/MT.
Nel momento in cui uno, è esperto del tipo di mob da affrontare, e sa come non suscitarne l'aggro, e parte prima dello start dps, facendo un irrisorio dmg in più, ma non aggrando comunque, violando però i comandi del caporaid/MT fa bene/male/indifferente?
Lasciare a ognuno la sua capacità di valutazione nel momento che tutti sanno come comportarsi, o rendere tutto il raid una cosa schematica e precisa?
Mi interessava l'opinione dei fremen e degli "ally" a riguardo, approposito "BUR" da un "uden"!
Skilde ^^ [/b]
puoi farlo, se poi sbagli sei un coglione :3:
<!--QuoteBegin-Ciocca
Ehm giuro che mi ci sono impegnato, ma non ho capito una cippa![/quote]
quante volte t'ho detto di far pensare le tue tette e di non fare tutto da solo? rof:
io ci metterei anche un NUD!Originally posted by Blondie@Jan 2 2006, 03:19 AM
approposito "BUR" da un "uden"!
bur = lol in common
uden = orda in common
skilde = grazie in common
NUD = ?