nemmeno lo staffOriginally posted by Nylock@Aug 27 2004, 12:22 PM
possiamo pensare a questa di soluzione, ma sono costi altini!
il problema ? che quei soldi inse non credo li abbia da spendere per farvi giocare
infatti quei soldi li dovrebbe spendere la community tutta cmq in effetti ? altino come prezzzo... facciamo prima a pagare al baldo una super connessione cos? ? pi? felice anche lui :lollone:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
perfettissimo ... vediamo quanto costa ??? cominciamo a raccogliere qualche soldino ?????
:yeppa:
se volete posso incaricarmi io di raccogliere i soldini, come metodo userei il vaglia visto che non serve fare cose particolari, altrimenti una semplice busta chiusa con soldi in posta prioritaria
chiunque voglia cominciare con i versamenti mi contatti via pm cos? gli do l'indirizzo
posta prioritaria?Originally posted by Nylock@Sep 3 2004, 13:40
se volete posso incaricarmi io di raccogliere i soldini, come metodo userei il vaglia visto che non serve fare cose particolari, altrimenti una semplice busta chiusa con soldi in posta prioritaria
chiunque voglia cominciare con i versamenti mi contatti via pm cos? gli do l'indirizzo
soldi via prioritaria? no guarda, visto che sono cifre cmq non basse non facciamo regali a postini e ispettori postali