e ribadisco, grazie.
ti ho forse autorizzato ad usare quella parola?
e ribadisco, grazie.
ti ho forse autorizzato ad usare quella parola?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
se vuoi jerry lo faccio venire anche a casa mia np :3:Originally posted by ThE)DreAmeR@Nov 29 2005, 03:00 PM
Jerry restiamo in contatto per ulteriori svolgimenti..
fare lo scheduling e` complicato, per quello molto spesso non si rispetta
fare ragnaros insieme e` stata una scelta obbligata per lasciare spazio a bwl. difatti valestrasd ha preso un intera serata come temevamo e senza quel ragna fatto lo stesso giorno si sarebbero avuti ancora piu problemi di tempo a bwl
è stato deciso sul momento su due piedi da "una" persona.
e tutti queli che "avevan lasciato il posto" si son trovati con l'uccello di fuori.
Ma lo riuscite a capire che piu cose fa una gilda e piu e' meglio per tutti ? Dovete iniziare a pensare come un' unita collettiva dove ogni epico droppato aumenta di una percentuale il miglioramento di tutto il raid, cosi da essere piu vicini a Nefarian.
Se ho deciso di fare ragnaros e' perche potevamo avere 1 giorno in piu a bwl per provare chormaggus, non lo faccio per infamare qualcuno o escludere le persone perche mi stanno sulle palle.
Se avete problemi con me personalmente ne possiamo parlare, ma se ogni post e' in funzione di polemiche e discussioni sull'ipocrisia della gente perche si e' persa il violetto e' un altro conto.
p.s. ragnaros non l'ho fatto con il mio pg.
A ME MI PIACE CHE A SHATZY MI RACCOGLIE LA POZIONE DA TERRA E CE LO SBATTO A BONGO.. .PERO' MANNAGGIA A TUTTI, HO FATTO NA SCORREGGIA CHE MI CI E' MORTO IL PAPPAGALLO RARO DEGLI ABBBRRUZZI..Originally posted by Mark@Dec 1 2005, 04:26 AM
Dovete iniziare a pensare come un' unita collettiva.
uaz, ho pensato in modo troppo collettivo
IAUHIHUSADIUHDS CHE BEL PENSIERO
tu nn stai bene O_OOriginally posted by kenji@Dec 1 2005, 07:12 AM
A ME MI PIACE CHE A SHATZY MI RACCOGLIE LA POZIONE DA TERRA E CE LO SBATTO A BONGO.. .PERO' MANNAGGIA A TUTTI, HO FATTO NA SCORREGGIA CHE MI CI E' MORTO IL PAPPAGALLO RARO DEGLI ABBBRRUZZI..
uaz, ho pensato in modo troppo collettivo