uranux quello era il mio avatar sul game never winter night
uranux quello era il mio avatar sul game never winter night
aho ma ve la siete vista l'aura dorata che hanno messo intorno al cavallo ?
è come quella del cavallo ud, solo gialla lol, sembra che abbiamo il cavallo che puzza
a me piaceva tantissimo, ma vuoi mettere in confronto l'anello che ottieni con Of Love and Family a Scarlet side? Ok, avrà 5 punti in meno di int, ma ha +35 alle cure ed è un QUEST REWARD.... Ovviamente ho fatto quello e ggEmerald Flame Ring (%Drop 15 Circa)
12 Intellect
7 Stamina e
8 spirit
e +15 Cure Healing
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
c'è BAND OF SULFURAS sull'altro dito, presente?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.