-
BIONDA TETTONA
A me wow sta facendo crescere le tette in real!
non so se fargli causa alla blizzard o pagarli io!
-
"che schiava di Roma iddio la creò"
Originally posted by Phoenix@Nov 22 2005, 12:20 AM
mmmm
Io ho provato a smettere di andare in palestra e bermi un Elixir of Giant...
ma non sembra funzionare...
ma te sei visto allo specchio?
-
autostoppista galattico
Originally posted by Q(F)M@Nov 21 2005, 10:20 PM
eppure le industrie di sigarette vengono denunciate regolarmente...su wow effettivamente dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo "causa dipendenza".
Per quanto a me nn stiano particolarmente simpatici i produttori di sigarette, queste cause fatte dai fumatori "pentiti" (peraltro solo negli Stati Uniti) mi sembrano veramente una cazzata a livello di quelle contro i produttori di videogames
Ti fai 3 pacchetti al giorno e poi quando ti trovano un bel tumore ai polmoni vieni a dire "mi hanno ingannato"? Ma per cortesia...
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:
Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
-
Member
Scusate il cinismo.
Ma se la blizzard riesce in questo modo a contenere la dilagante presenza cinese, ben venga.
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
Originally posted by nanodagiardino@Nov 22 2005, 07:58 AM
Per quanto a me nn stiano particolarmente simpatici i produttori di sigarette, queste cause fatte dai fumatori "pentiti" (peraltro solo negli Stati Uniti) mi sembrano veramente una cazzata a livello di quelle contro i produttori di videogames
Ti fai 3 pacchetti al giorno e poi quando ti trovano un bel tumore ai polmoni vieni a dire "mi hanno ingannato"? Ma per cortesia...
era solo per dire che se si denunciano i produttori di sigarette (oggetti che notoriamente nuociono alla salute), ci può benissimo essere chi denuncia wow (visto che causa dipendenza e, se abusato, causa anch'esso problemi sia sul piano fisico che mentale). d'altronde basta scrivere /played per capire di cosa sto parlando. suppongo che nessuno abbia mai giocato a calcio, o in alcuni casi addirittura lavorato, ad un ritmo serrato come con wow.
-
BIONDA TETTONA
/lavored 67 days circa from february
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
Originally posted by ciocca@Nov 22 2005, 03:06 PM
/lavored 67 days circa from february
ok, ora spara il /played ^_^
-
BIONDA TETTONA
-
Piccolo Spammer