belle è bella, buttasse giù qualche kilo...Originally posted by Liris@Oct 28 2005, 08:05 PM
Veramente no, ti lascio tutto ad Ari
Ciocca
In realtà la più bella è Kildare, ma ha fatto la preziosa e non è venuta
belle è bella, buttasse giù qualche kilo...Originally posted by Liris@Oct 28 2005, 08:05 PM
Veramente no, ti lascio tutto ad Ari
Ciocca
In realtà la più bella è Kildare, ma ha fatto la preziosa e non è venuta
Originally posted by brosio83+Oct 28 2005, 08:32 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (brosio83 @ Oct 28 2005, 08:32 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>oppure trovi delle ragazze che sono in realtà degli uomini, esattamente come liris[/b]
Vero, sacrosante parole Macho Macho Men!
<!--QuoteBegin-ciocca@Oct 28 2005, 09:07 PM
belle è bella, buttasse giù qualche kilo...[/quote]
Io non dico niente se no mi sgrida anche se ho un certo Sombrero rinchiuso nel mio armadio
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Queste sono le parole sacrosante.. altro che balle!Originally posted by ciocca@Oct 28 2005, 10:07 PM
belle è bella, buttasse giù qualche kilo...
bee se esiste quella che appena torni dal lavoro ti massaggia i piediOriginally posted by brosio83@Oct 28 2005, 08:32 PM
cioè tu cerchi una ragazza in una comunità di net gamers?
al massimo trovi una ragazza che è già la ragazza di un altro net gamer della comunità... oppure trovi delle ragazze che sono in realtà degli uomini, esattamente come liris.
se sei fortunato troverai qualche ragazzo ispost a fare e già ti devi ritenere fortunato
ti rilassa i muscoli delle spalle
e poi alla fine ti tonifica un'altro muscolo
bee perchè no?
Spero esista anche quella che ti pesta con una mazza baseballOriginally posted by mirko_meliamyn@Oct 29 2005, 01:58 PM
bee se esiste quella che appena torni dal lavoro ti massaggia i piedi
ti rilassa i muscoli delle spalle
e poi alla fine ti tonifica un'altro muscolo
bee perchè no?
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ogni tanto rimango stupita dal mio moroso...
ma quanto ci sono stato koala sulle spalle di Azel???
non mi sembrava di aver bevuto molto...... e questo è preoccupante .....
....
asdasdasdasdsdsOriginally posted by Taljaar@Nov 2 2005, 02:02 PM
ma quanto ci sono stato koala sulle spalle di Azel???
non mi sembrava di aver bevuto molto...... e questo è preoccupante .....
....
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.