Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 91 to 100 of 106

Thread: Brainstorming

Vero spammer Crusader(F)'s Avatar

Originally posted by Maxtir@Sep 24 2005, 12:47
    ok ora stop alle idee.

gli addetti ai lavori valuteranno il matriale prodotto fin'ora sotto la supervisione mia e di Lupinst e opereranno una prima crematura.

tutte le altre idee postate dopo questo post non verranno prese in considerazione
    e perch? mai?

abbiamo ancora mesi davanti prima dell'uscita del gioco...che cazzo di storia ? ?

poi tanta fretta per cosa? bho cio? figa...max certe volte non ti capisco

edit:

Drifter Maxtir's Avatar

NO, cos? non si capisce nulla, ? inutile continuare per questa strada. per ora stop alle idee. punto e basta.

Ora lo staff comincer? la prima scrematura delle idee.

stiamo andando troppo a casaccio, i developpers sono stati nominati da mesi e a loro toccano le decisioni.

mmm, alcune domande sull'ambientazione proposta dal nano

- da chi ? governata la citt?? intendo dire: da che razza? Ovviamente deve essere super partes...

- da quel che ho capito penso che la citt? debba sssomigliare a stormwind di wow: 4-5 quartieri ognugno ben caratterizzato

Poi vabb?, io penso + in grande rispetto al possa
    avevo pensato ad una 50ina di utenti all'inizio e questo permette una buona interazione con 3-4 diversi punti di partenza.
    Ipotizzando che la zona centrale ? occupata dalla citt? con i suoi quartieri; possiamo ipotizzare uno start point nel deserto per i fremen (si, sono ripetitivo), uno in stile underdark per i cattivi rifugiati di turno e uno a random dove si decide di fare.

L'importante ? dare una struttura coesa alla zona; facendo risaltare l'importanza della citt? ma caratterizzando degnamente le zone selvaggie e l'hinterland cittadino

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Originally posted by brosio83@Sep 24 2005, 13:14
    rapposto simbiotico tra mezzorchi e halfling o gnomi, per la serie uno il braccio uno la mente
    un buon escamotage, fattibile. tra l'altro cos?, se due amici iniziano a giocare insieme hanno anche una bella combinazione da fare

per i fremen lascia perdere per ora crus, ho capito che alla fine flammeremo per una settimana per capire come inserirli

Drifter Maxtir's Avatar

Originally posted by Maxtir@Sep 24 2005, 13:47
    ok ora stop alle idee.

gli addetti ai lavori valuteranno il matriale prodotto fin'ora sotto la supervisione mia e di Lupinst e opereranno una prima crematura.

tutte le altre idee postate dopo questo post non verranno prese in considerazione
    ok, prendiamo in considerazione tutte le idee fino a qui esposte, scremiamo per bene e poi riaprir? il post con le dovute scremature

Drifter Maxtir's Avatar

scremato e stikkato

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

come dicevo prima ad alcuni, non andr? avanti con questo lavoro. chiedo scusa, ma ritengo che attualmente non ci siano le condizioni giuste, n? la giusta predisposizione, fiducia o libert? d'azione perch? le ore che dovrei mettere in questo progetto non siano semplicemente buttate.

ovviamente, come chi conosce la mia scarsa coerenza ormai sa bene, torner? sui miei passi non appena vedr? scomparire la struttura oligarchica fin'ora mantenuta all'interno del progetto.

per ora ho chiuso, mi sembra che i post di maxtir dicano tutto ci? che non mi sono dilungato a scrivere.

Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar

Abbiamo scritto e fatto una lista di tutte le idee di tutti (anche di te possa)
    ma il problema che secondo me (preme e nn solo a me)
    ? il fatto che qui si sta decidendo (cotta e magnata come se dice a Roma) subito l'ambientazione dopo che alcuni di noi si son riuniti nn per ore ma per giorni nella decisione di essa!!

quindi nn ? che nn prendiamo in considerazione nessuno o che noi abbiamo gi? deciso tutto ma bisogna capire che un lavoro c'? stato dietro e credo opportuno lavorare su esso!!

Mi dispiace che vedo queste situazioni...........
    Io sono venuto nei Fremen perch? s? di contare su molte persone.....e su di un buon gruppo!!
    Sono partito da classico Giocatore fino a poter dare piccoli contributi...... in modo che questo contributo si aggiunga ad altri contributi di altri, facendo sia di un clan favoloso anche di un server "originale e speciale"!!!

quindi a mio parere,io ritengo che qui nn ci deve essere nessun Escluso!!!!

intellettuale analfabeta Corwin's Avatar

Be io parto dal principio di Baldo, che sara bello poter rigiocare tutti assieme a NWN.

Non so come procedono le cose, pero ci tengono tutti.

Personalmente nel mio cervello non mi frulla nulla di inventato. Ho letto molto anni fa di fantasy. Ora ci pensavo, ma Ho letto una serie di libri che si chiamano "Nine prince of Amber". Il nome che ho su questo forum, ? un principe dei nove, protagonista della prima saga dei 5 libri. Sicuramente uno come Inse conoscer?.
    Per chi non conosce l'ambientazione ? una sorta di infinti mondi multidimensionale racchiusi in mezzo ai due Poli principali:
    - Il Mondo di Ambra, dove riesiede il Re con i suoi figli, mortali tutti, ma dei veri dei come capacit? fisiche e magiche, e dove nel mondo di Ambra (stile medievale), la magia funziona poco o nulla
    - Il Caos, dove la magia ? fortissima, ma anche la tecnologia nei mondi vicini lo ?, e anche i Caositi, sono dotati di capacit? sovrannaturali (mutaformi e padroni della magia)
    Tutti i mondi infiniti che si estendono tra i due poli, si avvicinano alle peculiarit? del polo a cui sono pi? vicini. Se sono pi? vicini ad Ambra ci sar? poca magia e poca tecnologia (mondo medievale), nonostante qualcosa di magico ci sar? sempre, mentre se pi? vicini al Caos, potr?nno essere mondi dotati o di tecnologia o magia o entrambi.
    Gli unici capaci di poter viaggiare da un mondo all'altro sono gli Amberiti con sangue reale tra le vene, e che hanno superato una prova, che solo uno di sangue reale pu? superare senza morire, e ci viaggiano modificando i particolari del mondo dove in quel momento risiedono, fino a raggiungere quello che cercano, tramite la loro potenti menti. Oppure tramite dei portali chiamati "Trionfi".
    I "Trionfi" sono delle sorte di carte, disegnate da pochi artisti che hanno la capacit? di infondere la magia in questi disegni. Questi disegni se rappresentano un luogo, possono trasferirti in quel luogo (anche in un mondo diverso), o possono essere una persona, quindi metterti a contatto con quella persona ovunque essa sia, e se questa persona ? daccordo, pu? trasferire chi ha il trionfo nel posto di quella persona, o viceversa.
    Be ? molto limitata la mia capacit? di raccontarvi questa ambientazione, ma l'autore di questi Roger Zelazny, prese tanti premi, compreso il pi? importante dei premi per la fantascienza, il Premio Nebula.
    Non che propongo questa ambientazione, ma spero che leggendo ste poche cose, possa a voi dare altri spunti, senno che brainstorming ??