Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16

Thread: Respec Pro BG

  1. #11

    Default

    questo mi piace molto di piu, grazie


    il crusader ? utile soltanto abbinato al righteousness ma capirai se in bg ti metti a fare il giudizio e poi il right, sputtanando tipo 300 di mana per dare 2 mazzate quando ti va bene

    sull'holy shock, non discutevo del danno so che ? ridicolo ma sul fatto appunto che ? shock e permette di difendere la bandiera piu agevolmente

    credo che per me diventer? lo spec ideale per bg, se poi devo fare istanze etc l'arma a due mani ce l'ho cmq nel back e anche se far? meno danni fa lo stesso

    sul defence alto...boh ho letto che era stata nerfata e serve fino l? ma cmq

    l'ultima cosa ? che non mi convince tantissimo il ramo protection passato holy shield, il mezz da 6 secondi non mi pare ne carne ne pesce, per? ? anche vero che lo puoi usare come stun secondario anche se non so che cd ha

    grazie di tutto!

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Personalmente ho sempre skerzato sul fatto che il pala fosse un dito in culo nel pvp ally, ma non l'ho mai pensato realmente... Basta vedere i numeri di un Plate o un Heroine (spero che non legga...&#33 nel capture the flag... Praticamente 2 mostri immortali, con una bandiera in mano, se protetti da un prete.
    In ogni occasione il paladino ? costretto ad adattarsi e, naturalmente, in alcuni casi si rivela inutile (essendo praticamente impossibilitato ad attacchi a distanza). Ma in altri casi ? sicuramente un aiuto notevole al party, essendo in grado di reggere praticamente come un war, ma senza bisogno di andarsene in giro col prete di fiducia... Non sar? versatile come un druido, ma ? comunque un buon "miscuglio" di generi
    Naturalmente poi tutto dipende dai talenti, dall'equip e dalla skill di chi lo usa.

  3. #13
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Io ho fatto il paladino critico e tutti sono diventati critici... io ho fatto il pala protection prendendo spunto e sento tutti ah che figo >>>> Pro oneone111, faccio il mio template definitivo e mo voglio vedere quanti mi copiano

    per la cronaca 8-32-11

    Ottimo per tankare (Chiedere a Zeo per conferma a Dire Maul ) Ottimo per farmare (armaa 2 mani + SoC buona) ottima in 1 vs 1 e in resistenza anche di multitarget...

  4. #14

    Default

    Sevi devi aggiornare l'immagine.

    Fear the Palacritic Power.

  5. #15

    Default

    Originally posted by Uther0ne@Sep 20 2005, 11:24
    questo mi piace molto di piu, grazie


    il crusader ? utile soltanto abbinato al righteousness ma capirai se in bg ti metti a fare il giudizio e poi il right, sputtanando tipo 300 di mana per dare 2 mazzate quando ti va bene

    sull'holy shock, non discutevo del danno so che ? ridicolo ma sul fatto appunto che ? shock e permette di difendere la bandiera piu agevolmente

    credo che per me diventer? lo spec ideale per bg, se poi devo fare istanze etc l'arma a due mani ce l'ho cmq nel back e anche se far? meno danni fa lo stesso

    sul defence alto...boh ho letto che era stata nerfata e serve fino l? ma cmq

    l'ultima cosa ? che non mi convince tantissimo il ramo protection passato holy shield, il mezz da 6 secondi non mi pare ne carne ne pesce, per? ? anche vero che lo puoi usare come stun secondario anche se non so che cd ha

    grazie di tutto!
    Considera che Repetence ? una spell che ferma il nemico per 6 secondi.
    6 Secondi possono essere tanti da potergli stendere un compagno quando si fa un grp vs grp.

    Pensa a fermare il loro healer quando dovrebbe curare il party. Si libera ? Stunn ..
    Se consideri che repetence si ricarica in 60 secondi e Hammer anche lui, avresti in media uno stunn ogni 30 secondi.

    In duello gruppo contro gruppo fermare un healer che cura i compagni e poi ristunnarlo vuol dire che potresti tenerlo fermo anche 12 secondi.
    12 secondi sono un tempo interminabile contro un team ben organizzato....

    e poi i fremen ftw .... quindi gg !

  6. #16
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    seviatar non per deluderti ma quando tu giravi a ironforge col pannolone io avevo gia respeccato protection

    baci alla mamma

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •