-
Nabbo
questo mi piace molto di piu, grazie
il crusader ? utile soltanto abbinato al righteousness ma capirai se in bg ti metti a fare il giudizio e poi il right, sputtanando tipo 300 di mana per dare 2 mazzate quando ti va bene
sull'holy shock, non discutevo del danno so che ? ridicolo ma sul fatto appunto che ? shock e permette di difendere la bandiera piu agevolmente
credo che per me diventer? lo spec ideale per bg, se poi devo fare istanze etc l'arma a due mani ce l'ho cmq nel back e anche se far? meno danni fa lo stesso
sul defence alto...boh ho letto che era stata nerfata e serve fino l? ma cmq
l'ultima cosa ? che non mi convince tantissimo il ramo protection passato holy shield, il mezz da 6 secondi non mi pare ne carne ne pesce, per? ? anche vero che lo puoi usare come stun secondario anche se non so che cd ha
grazie di tutto!
-
Spammer di mediocre esperienza
-
Seviatar
Guest
-
Member
Sevi devi aggiornare l'immagine.
Fear the Palacritic Power.
-
Member
Originally posted by Uther0ne@Sep 20 2005, 11:24
questo mi piace molto di piu, grazie
il crusader ? utile soltanto abbinato al righteousness ma capirai se in bg ti metti a fare il giudizio e poi il right, sputtanando tipo 300 di mana per dare 2 mazzate quando ti va bene
sull'holy shock, non discutevo del danno so che ? ridicolo ma sul fatto appunto che ? shock e permette di difendere la bandiera piu agevolmente
credo che per me diventer? lo spec ideale per bg, se poi devo fare istanze etc l'arma a due mani ce l'ho cmq nel back e anche se far? meno danni fa lo stesso
sul defence alto...boh ho letto che era stata nerfata e serve fino l? ma cmq
l'ultima cosa ? che non mi convince tantissimo il ramo protection passato holy shield, il mezz da 6 secondi non mi pare ne carne ne pesce, per? ? anche vero che lo puoi usare come stun secondario anche se non so che cd ha
grazie di tutto!
Considera che Repetence ? una spell che ferma il nemico per 6 secondi.
6 Secondi possono essere tanti da potergli stendere un compagno quando si fa un grp vs grp.
Pensa a fermare il loro healer quando dovrebbe curare il party. Si libera ? Stunn ..
Se consideri che repetence si ricarica in 60 secondi e Hammer anche lui, avresti in media uno stunn ogni 30 secondi.
In duello gruppo contro gruppo fermare un healer che cura i compagni e poi ristunnarlo vuol dire che potresti tenerlo fermo anche 12 secondi.
12 secondi sono un tempo interminabile contro un team ben organizzato....
e poi i fremen ftw .... quindi gg !
-
"che schiava di Roma iddio la creò"
seviatar non per deluderti ma quando tu giravi a ironforge col pannolone io avevo gia respeccato protection
baci alla mamma