-
autostoppista galattico
Utilizzare lo stesso logo dell'ultima volta significa automaticamente non raggiungere il quantitativo minimo per la maglietta a maniche corte, dato che gi? siamo pochini, se togliamo anche quelli che tale maglietta la possiedono gi? ? pure peggio.
In secondo luogo il logo del 2003 ? caratterizzata dal richiamo a ci? che facevamo allora e nn tiene conto delle successive "sezioni", WoW in primo luogo.
Infine a me piace rinnovare B)
Proviamo cos?: avete un'idea ma nn le capacit? e/o i mezzi per passare dall'idea al disegno vero e proprio? Descrivetela e cercher? di dare forma alla vostra fantasia malata. Astenersi perditempo e ovviamente tenete presente quanto detto qlc reply fa sui problemi della stampa non industriale sul tessuto nero o cmq scuro.
p.s. e se innovassimo facendo per una volta, al posto del disegno a dominante gialla su tessuto nero, l'inverso?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:
Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
-
Member
Io voglio il perizoma o la carta igenica.....posso?^^ Me le fate?
Ad ogni modo ai tempi di eriador stavo per diventare fremen.....ma il rito della polenta mi ha scoraggiato di brutto eheheh.
Un bacio al nano del giardino che sento ormai pochissimo e a inse.
-
Piccolo Spammer
Mancano proposte per il logo che potrewbbe incrementare le richieste di maglie. NEssuno che habbia un ideuzza?? la faccio io con il pennarello??
-
autostoppista galattico
a quella con il verme delle sabbie che proponeva Possa ho lavorato un pochetto ma viene davvero male (si capisce poco che cosa dovrebbe essere nella migliore delle ipotesi e anche in tale caso SOLO se si ha visto il film)
altre idee al momento non mi vengono
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:
Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)