-
Member
Fremen perdio!!! Diamo a questo popolo la giusta riconoscenza per l'esistenza del clan.
Cmq per le key, le trovi ancora in giro navigando tra i peer to peer (forse me ne ? sfuggita qualcuna! ).
-
Piccolo Spammer
Originally posted by ALAKHAI@Aug 29 2004, 02:14 AM
Fremen perdio!!! Diamo a questo popolo la giusta riconoscenza per l'esistenza del clan.
Cmq per le key, le trovi ancora in giro navigando tra i peer to peer (forse me ne ? sfuggita qualcuna! ).
Si quelle che uso io :lingua:
-
Tika
Guest
nn mi pare giusto privare uno che ha comprato il gioco di giocarci^^
perci? vedr? se comprarlo senn? pace^^ (quanto so un bravo ragazzo )
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Tika@Aug 29 2004, 12:36 PM
nn mi pare giusto privare uno che ha comprato il gioco di giocarci^^
perci? vedr? se comprarlo senn? pace^^ (quanto so un bravo ragazzo )
Guarda quelli che condividono le key in internet stai sicuro che non sono utenti che utilizzano il gioco in modalit? multiplayer altrimenti sarebbero pirla. ^_^
-
Apostata
Originally posted by Darkside Sun@Aug 29 2004, 05:39 PM
Guarda quelli che condividono le key in internet stai sicuro che non sono utenti che utilizzano il gioco in modalit? multiplayer altrimenti sarebbero pirla. ^_^
Oddio mi sembra abbastanza improbabile, quante copie di nwn saranno state vendute? Un generatore di chiavi, quante chiavi potra' generare?
Misteri della fede
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
Originally posted by Darkside Sun@Aug 29 2004, 05:39 PM
nn necessariamente
lo sharing delle cdkey ? iniziato con kazaa. la peculiarit? di kazaa (oltre agli spyware) ? un'opzione (di default, cio? se nn lo sai nn la togli) che individua tutti i file sharabili sul tuo hd e li mette in condivisione. ora, i .ini, non si sa per quale motivo, sono considerati da kazaa condivisibili. questo vuol dire che un niubbo che installa nwn e successivamente kazaa si ritrova la propria cdkey sharata a livello mondiale...con tutte le conseguenze del caso
-
Apostata
Originally posted by Q(F)M@Aug 29 2004, 05:53 PM
nn necessariamente
lo sharing delle cdkey ? iniziato con kazaa. la peculiarit? di kazaa (oltre agli spyware) ? un'opzione (di default, cio? se nn lo sai nn la togli) che individua tutti i file sharabili sul tuo hd e li mette in condivisione. ora, i .ini, non si sa per quale motivo, sono considerati da kazaa condivisibili. questo vuol dire che un niubbo che installa nwn e successivamente kazaa si ritrova la propria cdkey sharata a livello mondiale...con tutte le conseguenze del caso
lol anche col kazaa-lite?
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
Originally posted by Yukitopia@Aug 29 2004, 05:57 PM
lol anche col kazaa-lite?
non c'era ancora il lite, adesso nn ti so dire...ho smesso di utilizzare kazaa quando hanno cominciato a stiparlo di spyware
-
Apostata
Come no!?!? Lo uso io, poco, anzi quasi per niente, pero' ce l'ho.
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Q(F)M@Aug 29 2004, 05:53 PM
nn necessariamente
Si vabbe ma sono veramente rari gli utenti cosi imbranati. Cmq sia io ho provato a cercare delle key per HoU ( che richiede una key tutta sua e non "monta" quelle di SoU e Nwn base) e non ne ho trovato mezza che funzionasse in internet. Per Nwn e SoU si trovano per HoU quasi sicuramente no.