preferirei la maglietta di di canio.
? con questo vado nel mio cazzo di angolino a vergognarmi
preferirei la maglietta di di canio.
? con questo vado nel mio cazzo di angolino a vergognarmi
e tu ti metteresti la maglietta di uno sporco fascista?!
e oltretutto laziale??
http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
maglietta ftw!
in ogni caso la mia passivit? esistenziale mi preclude dall'avere qualsiasi idea a riguardo e mi rimetto ai disegni di max
a parte le vostre fantastiche disserzioni, consiglio a tutti i preservativi delle FS : ti fanno venire con 15 min di ritardo
1 mi servono le bozze da presentare per avere una idea dei prezzi.
2 ho trovato una ragazza che ricamerebbe il Nick sugli abiti
RICAMARE ADDIRITTURA???Originally posted by Sickboy@Sep 6 2005, 11:51
a parte le vostre fantastiche disserzioni, consiglio a tutti i preservativi delle FS : ti fanno venire con 15 min di ritardo
1 mi servono le bozze da presentare per avere una idea dei prezzi.
2 ho trovato una ragazza che ricamerebbe il Nick sugli abiti
se serve anche io non me ?la cavo malaccio, per? non riesco ad andare a fantasia...devo avere sotto il disegnino
quoto il toto i lavori forzati!Originally posted by Arianh@Sep 7 2005, 10:34
RICAMARE ADDIRITTURA???
se serve anche io non me ?la cavo malaccio, per? non riesco ad andare a fantasia...devo avere sotto il disegnino
Originally posted by Bad Shade@Sep 7 2005, 13:15
quoto il toto i lavori forzati!
ricamare ? un prerequisito x ogni ragazza che si rispetti, cos? come cucinare, pulire, stirare, compiere pratiche sessuali con regolarit?, non rompere i coglioni ecc ecc ecc :lollone:Originally posted by Arianh@Sep 7 2005, 11:34
RICAMARE ADDIRITTURA???
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
m non sono tanto d'accordoOriginally posted by Cloud Wallace@Sep 7 2005, 14:03
ricamare ? un prerequisito x ogni ragazza che si rispetti, cos? come cucinare, pulire, stirare, compiere pratiche sessuali con regolarit?, non rompere i coglioni ecc ecc ecc :lollone:
soprattutto sul rompere i coglioni e pratiche sessuali con regolarit?...lo faccio quando mi pare e mi paice... :3: