-
autostoppista galattico
Io propenderei per polo o felpa.
Per? direi che prima di tutto sarebbe utile scoprire tramite l'ottimo Sick cosa si pu? avere, sia in termini di "cosa" personalizzare che in termini di "come" personalizzarlo (stampa, ricamo, dimensioni del disegno, ecc.) e relativi costi.
La proposta di Max ad esempio ? sicuramente di effetto, ma la V davanti e le righine su collo e maniche non rientrano tra le cose realizzabili da nessuno dei precedenti incaricati.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:
Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
-
Piccolo Spammer
-
Spammer di mediocre esperienza
io non volevo offfendre nessuno...ho solo detto come la penso...dai Bad Shade non offenderti... comunque la polo mi sa che non si pu?? fare visto che avevo gi? chiesto anche io una volta ma ? di un materiale particolare (con specie di puntini in rilievo) ela stampa rischia di rovinarsi in un nano secondo...(ahhahah nano...ghghg) cmq per le dolci fanciulle fremen propongo una maglietta stile femminile, ma non troppo aderenti...grazie...
UPPO PER LA FELPA!!!
-
Piccolo Spammer
ROGER tutto molto bello ...
procediamo come segue:
1 postate le vostre proposte grafiche
2 votiamo le proposte e decidiamo 2 alternative per i disegni, lo stile ecc ecc
3 mi informo sui prezzi in dettaglio.
tenete presente che:
A per avere dei prezzi realistici ? indispensabile una immagine + dettagliata
B I prezzi cambiano decisamente se vogliamo per ogni player il suo nick o se le facciamo tutte uniformi
considerazioni personali
- Sono contrario a indirizzi, UPPO sito www.fremen.it
- Non c'? un bel disegnino che renda l'idea dei nostri giochi migliori?
coinvolgete anche gli altri, non si sa mai che tra di noi non c sia un designer in erba.
P.S. per ora riesco ancora a controllare la volta celeste ma seto che lo sforzo si sforza!!!
-
The Dark Side Of MySelf
lol ma agli ordaioli basta che butti qualche bistecca perterra e si distraggono
-
Nabbo
bellaaaaaa :yeppa:
la voglio
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
lo stemmone sulla schiena mi garba :P
ho finalmente installato un programma di grafica, vediamo se un potente strumento baster? a sopperire alle disgrazie delle mie mani
-
Member
-
caio6969
Guest
Anche io nera maniche lunghe!
-
Piccolo Spammer
PARTE IL BANDO:
I CONCORRENTI AVRANNO TEMPO FINO A LUNED? MATTINO ORE 07.00 PER POSTARE LE LORO BOZZE DI IDEE GRAFICHE.
FATTO QUESTO, MARTED? VI DAR? PREZZI X QUANTITATIVO DI OGGETTINI (POLO, FELPE, CAPPELLINO, SPILLETTA, TANGA, PRESERV..... , KIT DA UNCINATORE)
IN ALTERNATIVA POTETE INVIARMI I VOSTRI PROGETTI GRAFICI A ermellinosk@gmail.com
ciaux
Sickboy