-
Nabbo
Sono arrivato alla pertica di fuoco....ho fatto tutte le relative miss.......ma come si continua ora a fare la miss principale???
devo seguire la mappa ed arrivare a krytha .....con la mappa postata????
-
Drifter
fai tutte le quest che trovi dentro la pertica, ce n'? una che ti fa andare avanti. purtroppo non ricordo quale
-
Nabbo
le ho fatte tutte....l'ultima era quella di ammazzare i disertori.....ma poi non ce ne sono pi?
-
Apostata
Originally posted by Maxtir@Aug 1 2005, 11:21
fai tutte le quest che trovi dentro la pertica, ce n'? una che ti fa andare avanti. purtroppo non ricordo quale
i cancelli di kryta?
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Yukitopia@Aug 1 2005, 12:17
i cancelli di kryta?
ce n'? una che ti porta in citt?!!
del resto come tutte le quest che trovi nel mondo ti portano nelle coperative :P
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
io a kryta ci sono arrivato senza missione...forse mi ? stata data sulla strada, nn ricordo, ricordo solo che col quest log vuoto mi sono avventurato alla disperata verso sud-ovest
-
Spammer di mediocre esperienza
la missione principale ti porta vicinissimo alla prossima citt? mi pare
-
-
Apostata
dovrebbe essere una quest relativa ai rifugiati di kryta, poi sulla strada incontri Aidan che, troppo fumato per proseguire, ti consegna una lettera da consegnare all'ambasciatore jamaicano...
-
Spammer di mediocre esperienza
prima di aidan trovi un'altro che ti dice di trovare aidan (la quest prima che hai i? fatto ti portava fino ad un tizio davanti a un cancello, lo oltrepassi e trovi la zona dopo con il tizio) il quale ti manda dall'ambasciatore braun (anche questo all'inizio della zona dopo) il quale ti manda da un'altro ancora che ? nella citt? dopo
insomma, alla fine arrivi pi? fumato di aidan