-
Member
a me ? successa una cosa simile qualche tempo fa ma cn infostrada, m si sconnetteva ogni mezz'ora al tempo delle code da 800 persone -.- ho urlato dietro a millemila tipo, mandato e-mail fax e bla bla e l'unica risposta che ho avuto ? che dopo 2 anni d adsl dovevo comprare i filtri x i telefoni o_O al che li ho doppiamente insultati e morale della favola tutto si ? risolto da solo e nel + totale mistero. quindi... aspetta e spera perch? nn scoprirai mai nulla ma prima o poi tutto si aggiusta
-
Banned
oddio mi hai appena fatto venire voglia di insultare la telecom.....
sai quanto aspetto per l'adsl alice?1anno.....
prima hanno parlato di qualke piccolo problema all'attivazione,poi ? 6mesi che continuano a dire che tutto funziona benissimo,funziona bene per loro....perk? a me nn funziona.
poi il culmine della negligenza ? giunto quando mi hanno fatto ritardare la mia partenza al mare perk? mi aveva annunciato che un tecnico sarebbe arrivato a kasa per vedere se era tutto in ordine.....sekondo voi ? venuto?makk?...a meno che nn fosse in stealth....
poi dopo un altro mese rikiamo e me dicono che in 2 gg un tecnico mi contattera,2gg....si il kazzo nel culo....mi kiamano dopo 2 mesi e mi fanno:
tecnico:mi hanno detto che ha problemi con la linea adsl
Io:a si?
Tecnico:si ma io vedo che qua ? tutto a posto
Io:scusi ma lo sa che sono 2 mesi che aspetto che lei mi kiamasse?me ne ero pure scordato di avere adsl....
Tecnico:mi spiace ma questi sono i tempi,cmq vediamo di risolvere il problema
Passano un 30minuti e ovviamente la linea nn andava....
Tecnico:Lei veda di sistemare bene tutto la ricontatter? al piu presto
Io:Ci sentiamo l'anno prossimo allora
sto ancora aspettando quela kiamata
scusate se mi so dilungato ma dovevo sfogarmi ghghg per colpa di quegli incompetenti nell'ultima bolletta mi ? arrivato un conto di 300ore di internet fate i vostri calcoli di quanti soldi ho butatto nel cesso
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
il giochetto del periodo promozionale che nn funziona dev'essere un'abitudine, l'hanno fatto anche a mia sorella
-
Vero spammer
Nano: fatti passare uno del commerciale e dici:
"Avete 3gg di tempo per sistemare il guasto, altrimenti passo ad un altra compagnia"...
Magicamente il giorno dopo sar? tutto di nuovo funzionante
-
autostoppista galattico
il contratto ? intestato alla mia dolce met?
fino a ieri mi son qualificato come il marito
da oggi ricomincio ad essere il suo legale
con Galactica ha funzionato...forse troppo in effetti visto che dopo 3 mesi son falliti
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:
Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
-
Spammer di mediocre esperienza
Ahahaha.. siiii Nano! Fai fallire la Telecom!
-
Banned
sai quante volte mia madre (che quando ? inkazzata nn ? assolutamente simpatica,c'? ogni tanto gli dovevo dire di calmarsi che enn? ci denunciavano saddsasda)gli ha detto che avremmo kambiato compagnia?almeno 10volte ma s ene fregano
-
Nabbo
a me per fortuna va tutto bene... se non fosse ke sto aspettando da 3 mesi ke mi mettano la 4 mega ma non si sa perke' non me la mettono.... dicono ke prima devono kiuere la pratica della 1.2 Mb... e ke aspettano a kiuderla? ho la 1.2 da 1 anno e mezzo asd
-
Piccolo Spammer
-
Apostata
Originally posted by Teoberk@Jul 13 2005, 11:42
sai quante volte mia madre (che quando ? inkazzata nn ? assolutamente simpatica,c'? ogni tanto gli dovevo dire di calmarsi che enn? ci denunciavano saddsasda)gli ha detto che avremmo kambiato compagnia?almeno 10volte ma s ene fregano
Ma nn devi dire che cambi compagnia...
Devi dirgli: a questo punto recedo dal contratto, riprendetevi tutto e tanti saluti.