Originally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 20 2005, 12:37
Eccerto, sai com'?, lo uso dalla prima settimana di attivit? di DAOC Ita, e me lo sono portato appresso per tutto questo tempo... perch? cambiare? ^O^

Al massimo, con un'atto di inaudita generosit?, potrei cedere il nick Azel nell'universo 2, di cui mi importa il giusto, ma quello nell'uni1 e su WoW (e su DAOC Ita) rimane...

:hello:

P.S:

Cmq non ho ancora capito se il mio omonimo ci ? o ci fa... perch? se ? un delirio scherzoso sono il primo a reggere il gioco, ma se non lo ?... beh, mi piacerebbe saperlo in termini chiari per comportarmi di conseguenza ^^
Non starei a fare le garine di chi c'? l'ha pi? lungo ma cmq visto che ti piace sappi che io esistevo da prima di DAOC e tu ancora cicciavi con sti nomi dipo uomoradioattivo.

Data la premessa ora espongo il mio pensiero:

Tu sei arrivato dopo e questo ? un dato di fatto, io qua uso Azel da minimo 6 anni, quindi, tralasciando il mio precendente post (se te lo chiedi, si voglio farti morire sul serio... ma come stai?)

a) vedi di non gonfiarti troppo
B) non ti voglio in gilda con quel nome, mi gi? creato abbastanza problemi quando non c'eri figurati dentro
c) tutto questo senza niente di personale

Aggiungo una nota ai grandi capi di questa grande gilda, BELLA MOSSA GILDARE IL MIO OMONIMO SENZA DIRMI NULLA, grande usul!!