? un fake fake,abbattiamolo
Ventrilo
Dreamer.game-server.cc
Join!
:lollone: Eccolo qui il flagello di AzelOriginally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 19 2005, 21:31
Per ovvie ragioni, ho scelto un nickname di Simpsoniana memoria al posto di quello del mio pg (Azel, NE Rogue Lvl60).
Non e che giochi pure su Ogame con lo steso nick?![]()
non controllo l'ortografia... non rompete
Ciau azello (quello dei drama inc...), anzi ciau a tutti ho realizzato di nn aver salutato sul forum giusto oggi![]()
eora pi? che mai e' il caso di dire.... "PERPINCHIO PINCHERNACOLO.... ATTENTOHHHHH UOMO RADIOATTIVOOOOOHHH"
![]()
Eccerto, sai com'?, lo uso dalla prima settimana di attivit? di DAOC Ita, e me lo sono portato appresso per tutto questo tempo... perch? cambiare? ^O^Originally posted by Propheta@Jun 20 2005, 10:53
:lollone: Eccolo qui il flagello di Azel
Non e che giochi pure su Ogame con lo steso nick?![]()
Al massimo, con un'atto di inaudita generosit?, potrei cedere il nick Azel nell'universo 2, di cui mi importa il giusto, ma quello nell'uni1 e su WoW (e su DAOC Ita) rimane...![]()
:hello:
P.S:
Cmq non ho ancora capito se il mio omonimo ci ? o ci fa... perch? se ? un delirio scherzoso sono il primo a reggere il gioco, ma se non lo ?... beh, mi piacerebbe saperlo in termini chiari per comportarmi di conseguenza ^^
Non fare sempre il siculo con la lupara a tracolla!Originally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 20 2005, 11:37
beh, mi piacerebbe saperlo in termini chiari per comportarmi di conseguenza ^^![]()
:scappo:Originally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 20 2005, 11:37
Al massimo, con un'atto di inaudita generosit?, potrei cedere il nick Azel nell'universo 2, di cui mi importa il giusto, ma quello nell'uni1 e su WoW (e su DAOC Ita) rimane...![]()
non controllo l'ortografia... non rompete
Prima regola del nickname:
Pi? lo scegli brutto, meno probabilit? hai di trovare qualcuno che lo usa...
Per esempio:
"caccamaster"
"supremegay"
"imadramaqueen"
"masinilover"
sono a prova di bombarof:
![]()
nn comportarti in nessun modo e non ti preoccupare, gli passer? :lingua:Originally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 20 2005, 11:37
P.S:
Cmq non ho ancora capito se il mio omonimo ci ? o ci fa... perch? se ? un delirio scherzoso sono il primo a reggere il gioco, ma se non lo ?... beh, mi piacerebbe saperlo in termini chiari per comportarmi di conseguenza ^^