mi pae fosse degli Impaled Nazarene, ma fose mi sbaglio...
mi pae fosse degli Impaled Nazarene, ma fose mi sbaglio...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
no erano gli Immortal, o al massimo quello scoppiato di Burzummi pae fosse degli Impaled Nazarene, ma fose mi sbaglio...
ehm.. si ...ecco.. si... MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOriginally posted by Burp@Jun 15 2005, 17:52
io ti amo, perch? tu mi odi????
anonimoshamanotriste85
u can take away our l33t speak but.. u can't take away our LOVE.
I BELIEVE IN THING CALLED LOVEEEEEEE
ma chi e'
E' un tuo fan!
P.s. Burzum!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
conte grishnack
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
noooooooooo dopo tutte le volte che mi hai gankato pensavo ti ricordassi di me... pensavo che lo facevi perch? sono speciale per te invece niente......Originally posted by kenji@Jun 16 2005, 18:44
ma chi e'?
/suicide