"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Hmmm di solito scappa.. piu che pregare :lollone:
non controllo l'ortografia... non rompete
ohh ohhhh ohhhhhhhhh questa ? una provocazione!
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
te l'ho detto Pro....
Attento a come ti muovi... che invece di benedirti... ti "maledico" ora che sono ipnotizzatore hehehehe!!
Prima ti succhio energia..e poi la uso per curare gli altri......
Hmmm Maga Era sar? contenta di questa tua nuova abilit? nel succhiare...Originally posted by mirko_meliamyn@Jun 9 2005, 12:33
Prima ti succhio energia..e poi la uso per curare gli altri......
non controllo l'ortografia... non rompete
Originally posted by Propheta@Jun 9 2005, 14:39
Hmmm Maga Era sar? contenta di questa tua nuova abilit? nel succhiare...
MMmmmmmmm
(Don Zauker)
(The Island)
Siamo sicuri che sta pregando la posizione delle mani ? un po troppo bassa ghhghh :lollone: