Abbiate tante pazienza ma sono nuovo del gioco
Ho fatto un livello, provato 5 o 6 distretti senza trovare un italiano?
Ma dove giocate che vi cerco!
Non mi va di stare da solo!
Ciao
Calaious Blaster
(in arte Sergio)
Abbiate tante pazienza ma sono nuovo del gioco
Ho fatto un livello, provato 5 o 6 distretti senza trovare un italiano?
Ma dove giocate che vi cerco!
Non mi va di stare da solo!
Ciao
Calaious Blaster
(in arte Sergio)
Segui i manmtelli con la mano nera nel fuoco giallo....
Dai ruzzo.... normalmente su Ascalon non c'? pi? nessuno ma torniamo indietro se ti fai trovare...
Cmq Maxtir semmai addalo....
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Deve postare il nome esatto del pg, altrimenti non ci troveremo mai ne potra' essere addato.
Il nome del mio pg ? Calaious Blaster
Scusate ma ancora un dubbio ce l'ho: dove vi trovo?
su che distretto?
Ciao
Col nome del Pg ti contattiamo noi
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Per contattarci basta che metti i nomi dei nostri pg nella lista amici (tasto N).
C'e un post coi nomi dei pg qua in giro
Ce un altra gilda che ha preso quel simboloOriginally posted by zaion84@May 13 2005, 20:58
Segui i manmtelli con la mano nera nel fuoco giallo....
non controllo l'ortografia... non rompete
Certo che fate i preziosi eh :P
Manco foste la gilda dei ladri in persona
No ? che abbiamo un rating infimo e una fama a 0...Originally posted by Gwaihir@May 16 2005, 15:58
Certo che fate i preziosi eh :P
Manco foste la gilda dei ladri in persona