Anche io ci sto giocando da circa una settimana!!! :-D
Anche io ci sto giocando da circa una settimana!!! :-D
quando riesco a trovare tempo ci gioco pure io, anche se son ancora ingolfato in act2 Inferno per ora...
Oktav #2897
Dario!! Ti addo suBBito!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
per chi vuole io ci sono zaion84 #2244
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
We, Lirys, non mi hai più aggiunto ed ho visto la risposta sola ora ... vabbuò, ricomincerò a giocarci sicuamente quando esce l'exp, ora è un inutile perdita di tempo con loot dimmerda
Aprirò ora Diaulo e ti aggiungerò, pensavo di averlo fatto!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
JK <----------------- solo io -,-
Iper necro!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.