Visto che c'è il pulsantino per la connessione tramite FaceBook, ci sarà anche quello per Plus?
Così non dovrò copia/incollare tutte le volte i post
Visto che c'è il pulsantino per la connessione tramite FaceBook, ci sarà anche quello per Plus?
Così non dovrò copia/incollare tutte le volte i post
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Odio google plus
Perché è poco spammoso? Ancora poca gente lo usa
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
i pulsanti vanno meritati
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Intanto aggiorna il forum
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
perché mi riempie di email che nn ho mai richiesto (e la procedura di cancellazione dalle newsletter è più chiara nei siti cinesi di phishing), perché mi ha costretto ad iscrivermi a g+ per dare i like/dislike su youtube (e quando ci ho ripensato mi ha minacciato di cancellare tutti i miei commenti), perché ogni tanto vengo contattato da qualche bot che mi offre chat erotiche a pagamento, perché l'aggiornamento x android con g+ si è installato senza chiedermelo, perché ogni 2x3 rompe le palle x avere il mio # di cell.
Per usare un francesismo, ha rotto il cazzo
A me non da tutti questi problemi, sarà perché non uso interDet sul cellulare
Comunque la questione con il Tubo è una palla al piede, per colpa di questa cosa ho millemila account perché il primo che avevo non era linkato a G+ e rifacendone un altro linkato mi ha perso tutte le playlist e preferiti
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery