dopo attento e ponderato momento di riflessione ho deciso che se fra un mese siete ancora qua ci faccio un pensierino :P
dopo attento e ponderato momento di riflessione ho deciso che se fra un mese siete ancora qua ci faccio un pensierino :P
22.45: ricominciano le magagne: errore 90000 e disconnessione.
edit. server down
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Cazzo navigavo a gonfie vele verso culinarian lvl 20.
Ho un po' di cioccolatini da maghi.
Hanno allungato la beta... cioé volevo dire la early access di due giorni (in pratica hanno posticipato la release ufficiale).
August 24, 2013 (Saturday), 2:00 a.m. to August 29, 2013 (Thursday), 11:59 p.m. (PDT)
http://na.finalfantasyxiv.com/lodest...cfe40c90154d51
Last edited by Gisgo; 26/08/2013 at 01:05.
non so se è un bene o un male. Di sicuro non fa Buona pubblicità. Com'è la situazione oggi?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
http://gsngaming.com/index.php?app=c...attach_id=2211
Per chi fosse interessato: SWEETFX 1.5.
Io lo uso, FXAA lumasharpen e vibrance ON tutto il resto OFF, l'antialiasing del gioco fa schifo.
io uso l'MSAA da pannello nvidia, sweetfx in molti giochi viene malinteso come third party client e viene proibito...