Anche io sono bloccato con il duty finder, quindi class quest e quest miste sono fermo. Sono andato avanti con le levmate quest, o come cavolo si chiamano, però tutto il resto non posso proseguire.
Anche io sono bloccato con il duty finder, quindi class quest e quest miste sono fermo. Sono andato avanti con le levmate quest, o come cavolo si chiamano, però tutto il resto non posso proseguire.
Ho creato la linkshell (non la free company) FFremen.
Quando siete online vi addo.
Intanto sto prendendo dimestichezza con il market, venduti i primi items HQ a 500gil l'uno!
Stanno facendo un'altra maintenance
Già ... praticamente ci stiamo fumando l'eraly access con questi periodi di down :P
After the emergency maintenance on Aug. 25, 2013 at 12:00 a.m. to 3:00 a.m., to confirm the optimization of the matching server for the Duty Finder, we will be limiting the login more than usual. We will be relieving the limitation gradually as we see oversee the status.
We apologize for the inconvenience that this is causing everyone, but we please ask for continued cooperation for an overall stable environment.
Da noi dalle 9 alle 12.
in pratica ora non mi fa mettere neanche in coda, mi rimbalza proprio al login...
Ieri sera verso le 23 sono riuscito a fare l'istanza col duty finder, ci vogliono 30-35 minuti fra tutto una volta che si parte. E' stato un mezzo miracolo, dato che i due gruppi in cui ero già entrato crashavano all'ingresso dell'istanza e ci si trovava in 2 su 4
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Io sono in game... devi provare un po' di volte... un po' troppe
Mi è anche sparito il chocobo whistle
posto rara pics risalente al 2005 ma che riassume perfettamente la stiuazione della server farm NA/EU di Square Enix nel 2013
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.