ho fatto il thread sulla gerarchia principalmente per spingere i fedaykin a sorbirsi questi incarichi, ora vediamo se sono in grado, già ieri mi pare di aver visto lithlien e killex guidare un pochetto, e qualche progresso l'han fatto, poi è arrivato azel e mi pare abbia guidato lui, ed è andata bene mi pare, poi quando è arrivato balsa e tutti gli altri è shiftato il leader, mi pare sia andata bene, poi ovviamente all'inizio è più rustico, ad esempio c'eran 2 gruppetti in ts che facevano wvwvw separato e bomba che spammava in chat e nessuno se lo cagava ho dovuto subentrare io informandoli e facendoli unire e dicendo a bomba di scendere di canale che già c'era un gruppo solo che non leggeva la chat,
la pugganza
yep +1 i mezzi e strumenti e orari glieli danno la gilda, si presupppone che il cervello ce l'abbiano, lo accendano a bisogno, ieri sera abbiamo avuto un esempio verso l'autosufficienza
(partita male eh xD)
backup 100% ok ma non si possono avere 800000 leader ufficiali, e poi imho che la gente prenda un pò di coscienza di quello che fa e di con chi gioca e prenda iniziativa, un pò di libertà finche non arrivano i dittat.. figure di spicco, è così che scopriamo il potenziale della gente e l'inutilità di altri, diamogli sfogo, all'inizio faran sicuramente peggio di chi già ha una base di come si guida e di come si gioca il massive pvp, ma amen, è normale progresso della conoscenza, poi magari son più invogliati a giocare in gruppo se i risultati son positivi e si riconoscono in quello che fanno