si lui di ce..gia che devo farle almeno le faccio che abbiano senso di essere utilizzate durante il gioco.
e lui invece , se vedi il gioco in 010001010010110101 questo e' il modo.
si lui di ce..gia che devo farle almeno le faccio che abbiano senso di essere utilizzate durante il gioco.
e lui invece , se vedi il gioco in 010001010010110101 questo e' il modo.
Ma alla fine cooking a cosa serve? Cioè vai in RvRvR col carretto di chimichanga?
Cooking ti da dei buff alle stat, al magic find e un bonus di exp ad ogni kill.
E' utile praticamente sempre, non solo nel WvW.
aggiungo una postilla semi-nerf...
da poco tempo in qua gli oggetti karma son diventati account-bound.
Quindi per poter seguire questa guida (e pure quella postata su youtube) occorre avere un pg in grado di andarseli a procurare, quei benedetti ingredienti karma (io ho faticato parecchio per le arance, ho preso il cocco agevolmente, ma qui -300 skill- sono fermo finche' non arrivero' a livello 60++)
Quindi in sintesi:
guida 0-400 in brevissimo tempo per i propri ALT, a patto che il proprio main sia livello quasi cappato.
Se la si segue come primi pg, va considerata come guida "durante il tragitto". Aiuta a fare un livello ogni 10.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
io ho trovato sta guida qui:
https://docs.google.com/spreadsheet/...der=true&gid=0
non controllo l'ortografia... non rompete
- The following Cooking Materials are no longer sold for Karma and are now acquired through drops, gathering nodes, or loot bags: Butter, Chocolate, Vanilla, Chili Peppers, Thyme, Black Peppercorns, Cinnamon, Bay Leaves, Walnuts, and Oranges.
ciao ciao easy cooking!
sticacchi... proprio oggi che pensavo "adesso loggo e mi farmo cooking sui miei personaggi per exparli"
-.-
Posso solo immaginare che prezzi possano avere all'asta...
(beh, se e' per quello dovrei ancora avere un centinaio di arance... quasi quasi...)
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
nel link che ho messo ce poca roba con karma
non controllo l'ortografia... non rompete